“Bugiarda!”. Ilary Blasi e Francesco Totti e i Rolex ‘sottratti’, stavolta c’entra anche Noemi Bocchi: cosa è successo

La vacanza d’amore in corso tra Francesco Totti e Noemi Bocchi getta nuova luce su una delle trame più avvincenti legate alla separazione da Ilary Blasi. La frattura tra la coppia ha lasciato sbigottiti fin dall’inizio, ma c’è un elemento che ha reso ancor più ‘gossippata’ la vicenda e la rottura.

Parliamo della discussa querela sui prestigiosi orologi Rolex, in merito alla quale ora emerge un particolare che coinvolge la nuova compagna dell’ex capitano della Roma. Pare che dopo un anno di contenzioso legale si sia giunti a una conclusione riguardo alla reale proprietà degli orologi di lusso.

La Magistratura ha decretato che i Rolex appartenessero al calciatore e non fossero doni destinati alla consorte. Quest’ultima, secondo quanto riportato dal quotidiano Corriere della Sera, su decisione del collegio della Settima Sezione del Tribunale Civile di Roma, è stata obbligata a restituirli all’ex coniuge. Ma la vicenda non si esaurisce qui.

Emergono ora le immagini dei momenti di intimità trascorsi in vacanza dall’ex capitano della Roma e dalla nuova compagna, e si rinnova l’interesse per gli orologi Rolex. Tra bagni nell’oceano e soggiorni in Africa, vediamo i due colti in atteggiamenti affettuosi mentre sfoggiano due esemplari del celebre marchio. Nelle foto divulgate dalla rivista Diva e Donna, Totti e Noemi sfoggiano con grazia due orologi Rolex nelle acque di Sabaudia, apparendo innamorati come non mai.