“Perché è sparito”. Niccolò Bettarini, la nuova vita del figlio di Simona Ventura. E com’è oggi

Era il 2018 quando il figlio maggiore di Simona Ventura, Niccolò Bettarini, è stato aggredito e accoltellato con violenza fuori dalla discoteca milanese Old Fashion. Non una ma più coltellate lo hanno colpito con insensata ferocia intorno alle sei del mattino. Ormai è stata fatta giustizia e quell’evento pare aver influito molto sulla crescita interiore del ragazzo.

Prima risultava molto più semplice scovare il figlio d’arte sui social, che aggiornava assiduamente con scatti curati nel minimo dettaglio. Come, d’altra parte, facevano quasi tutti i suoi coetanei. Da qualche anno invece Niccolò Bettarini è sempre più assente dal mondo virtuale, sul quale si affaccia raramente. La sua è stata una rinascita, l’avete più visto?

simona ventura figlio niccolò bettarini oggi età foto lavoro fidanzata
Qualche anno fa


Niccolò Bettarini, che fine ha fatto il figlio di Simona Ventura: età, lavoro

Niccolò Bettarini è nato il 6 ottobre 1998, sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto all’incirca 183 centimetri per un peso che si avvicina agli 80 chilogrammi. Negli anni non ha mai smesso di curare il suo fisico, allenandosi con tenacia e dedizione. Difatti, come si evince dal suo profilo Instagram che conta quasi 200mila fan, oggi è un personal trainer professionista legato alla palestra Audace Milano. Nel frattempo, i suoi quattro aggressori stanno scontando la pena.

simona ventura figlio niccolò bettarini oggi età foto lavoro fidanzata

simona ventura figlio niccolò bettarini oggi età foto lavoro fidanzata

Lo sono sempre stati, ma oggi Simona Ventura e Stefano Bettarini non potrebbero essere più orgogliosi del loro primo figlio. La coppia, sposata dal 1998 al 2008 ma già separata dal 2006, due anni dopo ha avuto Giacomo (2000). Poi Simona Ventura ha anche preso in affidamento, e poi adottato, Caterina (2006), la figlia di una sua parente. Niccolò è legato ad entrambi i fratelli con cui spesso si scatta delle tenere foto. Soprattutto con la sorella, che protegge sempre.

simona ventura figlio niccolò bettarini oggi età foto lavoro fidanzata
Con Valentina Varisco

Niccolò Bettarini ha vissuto in Inghilterra, dove giocava a calcio per una squadra del posto, ma un infortunio ha infranto i suoi sogni. Nel 2019 ha presentato lo show Collegio Off con Valentina Varisco, spin off del famoso reality. Quest’ultima oggi è la sua fidanzata, ma entrambi sono riservati sulla loro storia, anche in rete. Prima il giovane ha vissuto liaison con l’influencer Ginevra Lambruschi, la modella Michelle Sander el’ex tentatrice di Temptation Island Carolina Schiavi.

“È già grande”. Simona Ventura, chi è e com’è oggi la figlia Caterina. Ha riempito la sua vita

“È diventato così bello?”. Alessia Marcuzzi, occhi pieni d’amore per il figlio Tommaso

Giucas Casella, chi è il figlio ‘non voluto’ di cui tutti parlano: età, cosa fa, la madre