“Chi è l’altra donna”. Ambra Angiolini, la scoperta sul tradimento di Max Allegri

Sicuramente Massimiliano Allegri non si è fatto buona pubblicità di recente, almeno indirettamente parlando. I giornali di gossip non fanno altro che parlare di lui e dei tradimenti amorosi nei confronti dell’oramai ex Ambra Angiolini. Senza il Tapiro di Striscia la notizia, e tutto il caos mediatico che ha generato, forse tutto ciò non sarebbe successo. Da Chi, è emerso che la 40enne ha scoperto il tutto nell’auto del tecnico della Juventus mentre stavano per andare a convivere.

Fino a qualche giorno fa l’obiettivo dei media, dei volti dello spettacolo e anche della primogenita della star di Non è la Rai era quello di difenderla. Valerio Staffelli le ha consegnato quel Tapiro come se essere tradita fosse un’onta, persino una colpa. Dopo quel servizio, inoltre, Vanessa Incontrada non ha battuto ciglio e ha sorriso divertita indirizzando un saluto a Massimiliano Allegri. Ma ora i riflettori sono puntati solo su di lui e la rivista Oggi ha lanciato un nuovo scoop.

ambra angiolini tradimento donna massimiliano allegri


Ambra Angiolini, la scoperta sul tradimento di Massimiliano Allegri

Pensare che la povera Ambra Angiolini era immersa negli scatoloni del trasloco quando ha conosciuto il lato oscuro che si celava nella sua relazione. Presto si sarebbe ufficialmente stabilita a Milano, lasciando così la città di origine dei suoi figli e dell’ex Francesco Renga: Brescia. Quella casa doveva essere il nido d’amore con Massimiliano Allegri, ma anche per Jolanda e Leonardo Renga. Ora l’ha dovuta lasciare e, a quanto pare, ha pure dovuto pagare di sua tasca l’affitto.

ambra angiolini tradimento donna massimiliano allegri
Foto di Chi

Il magazine di Umberto Brindani ha fornito un altro aggiornamento sulla triste faccenda sentimentale. Alberto Dandolo ha parlato di Massimiliano Allegri e il suo animo da “giovane seduttore” riflettendo sul fatto che “il passato a volte non passa, perché è difficile cambiare anche quando si è animati da nobili intenzioni”. L’allenatore della Juve “forse non è riuscito a rinunciare ad impulsi e abitudini da incallito latin lover”. Il giornalista poi ha aggiunto: “Sembrano chiari i motivi della rottura: i continui tradimenti di lui” che “non ce l’avrebbe fatta a rinunciare alle sue libertà”. Ma non solo.

ambra angiolini tradimento donna massimiliano allegri

Il periodico è poi sceso nel dettaglio parlando di: “Una cara amica dell’allenatore, procace professionista milanese che segue la comunicazione di un golf club” che sin dagli esordi amorosi con Ambra Angiolini era nella vita di Max Allegri. “Facemmo intendere l’esistenza di un legame affettuoso tra l’allenatore e una milanese”, si legge. “Ai tempi ci giunse la voce di un flirt tra lui e una signora che seguiva le comunicazioni con i media di un blasonato golf club”. Su questo rapporto il settimanale ha parlato di una “passione travolgente”. Stando a questo, lui avrebbe sempre tradito Ambra.

“Ora faccio così”. Ambra Angiolini, la decisione forte dopo l’addio di Max Allegri

“Stop”. Vanessa Incontrada, la pesante decisione. Prime conseguenze dopo la bufera

“Bella come mamma e papà”. Ambra Angiolini, la figlia Jolanda Renga oggi è una piccola donna