“Stop”. Bianca Guaccero, brutto momento per la conduttrice: “Girano voci nei corridoi Rai”

Come era stato per Caterina Balivo in passato, Bianca Guaccero è ormai il simbolo indiscusso della trasmissione di Rai 2 Detto Fatto. Inizialmente, sostituire la sua famosa collega, che aveva condotto il format per ben cinque anni dal 2013 al 2018, non è stato semplice. L’ombra di quest’ultima le pareva troppo imponente, ma poi è diventata solo un ricordo.

Attenzione, perché questo momento sembra essere arrivato anche per Bianca Guaccero. Quello di essere l’imponente ombra per una nuova figura televisiva, che dovrà lavorare sodo prima che gli spettatori riescanoancora a scrollarsi di dosso il passato. Ma in questo caso non si parla solo di una sostituzione di presentatrice, ma proprio di trasmissione.

bianca guaccero voci chiusura programma detto fatto


Bianca Guaccero, i rumor sulla chiusura di Detto Fatto

È il settimanale Oggi ad aver lanciato questa sconvolgente, quanto ancora incerta, bomba. Una brutta notizia per Bianca Guaccero, in sostanza. Si legge di un vero “cambio di programma” in vista progettato dai vertici Rai, che non sarebbero più soddisfatti della presentatrice 40enne e quindi starebbero spingendo verso un netto cambio di format. Va ricordato che gli ultimi tempi non siano stati certo rosei per il factual che, a causa del criticatissimo servizio del tutorial sulla spesa, era stato anche momentaneamente sospeso.

bianca guaccero voci chiusura programma detto fatto

Oltre al quel brutto episodio, bisogna considerare anche l’ultimo consistente calo di ascolti che coinvolge tutto Rai 2 a seguito della fine della direzione di Ludovico Di Meo (liquidato il mese scorso). La rivista ha rivelato l’indiscrezione che vorrebbe Detto Fatto sostituito da un programma televisivo al momento affidato allo storico autore televisivo Michele Guardì. Quest’ultimo avrebbe già in mente la futura conduttrice: una che è adesso fa parte della squadra Mediaset.

“Stop”. Vanessa Incontrada, la pesante decisione. Prime conseguenze dopo la bufera

“E perché proprio lei?”. Amadeus, scelta ‘estrema’ per la co-conduttrice di Sanremo 2022

“Davvero hai questo fisico?”. Bianca Guaccero, il micro bikini svela il nascosto: tutta roba sua