Manila Nazzaro, ma davvero? La notizia boom su lei e Lorenzo Amoruso dopo Temptation

Più di vent’anni fa l’abbiamo conosciuta per la sua bellezza, che ancora resta una garanzia intramontabile, nelle ultime settimane invece abbiamo scoperto la sua profondità d’animo: Manila Nazzaro ha nuovamente conquistato il cuore degli italiani grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Lei e il fidanzato ex calciatore, Lorenzo Amoruso, hanno rappresentato un vero e proprio esempio per le altre coppie con cui hanno condiviso l’esperienza televisiva.

Oggi Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, usciti innamorati dal temuto falò di confronto, stanno trascorrendo un’estate romantica ancora tutta da scoprire. Chissà se Miss Italia 1999 sia rimasta in contatto con Antonella Elia: durante la permanenza a Temptation Island le due donne di spettacolo hanno legato molto, sostenendosi nei momenti peggiori durante il cosiddetto viaggio nei sentimenti. Tra l’altro sembra che l’icona di bellezza potrebbe aspirare ad una seconda esperienza in un un altro reality, lo stesso al quale di recente ha partecipato la sua nuova amica.

manila nazzaro lorenzo amoruso concorrenti gf vip

Proprio così, Manila Nazzaro potrebbe diventare una concorrente del prossimo GF Vip e, visto il successo riscosso durante Temptation Island, il pubblico la adorerebbe nelle vesti di inquilina della spiata casa di Cinecittà. In tal caso Lorenzo Amoruso dovrebbe finalmente trasferirsi nella Capitale, come la compagna desidera da tempo, abbandonando Firenze per occuparsi al meglio dei bambini della sua dolce metà. Il simbolo d’avvenenza dovrebbe anche fare i conti con l’ex marito Francesco Crozza che, negli ultimi giorni, ha lanciato alcune frecciatine nei confronti dell’ex moglie.

Naturalmente si parla solo d’indiscrezioni: Gossip Tv è stato il primo ad ipotizzare una partecipazione della donna al GF Vip. Inoltre lei stessa ha dato adito a tali supposizioni durante un’intervista a Vanity Fair, in cui ha spiegato di essere aperta a valutare qualsiasi proposta televisiva. Dopo la sua ultima apparizione sul piccolo schermo, sono molti i progetti che potrebbero coinvolgerla di fronte alle telecamere. Sembra che potrebbe bollire in pentola anche una trasmissione con Lorenzo Amoruso, il che sarebbe molto divertente vista la comica sintonia che scorre tra i due. Per ora l’unica cosa certa è che Manila Nazzaro dal 5 agosto sarà su Rai Due in E La Chiamano Estate e a fine mese tornerà a Radio Zeta.

Manila Nazzaro, chi è l’ex marito calciatore. E la fine dolorosa del loro matrimonio

Manila Nazzaro, mai vista la bella mamma? Eccole insieme, cuore a cuore

Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore