Ricordate Alessandra Pierelli? Tanti anni dopo Costantino: ecco com’è oggi e come vive

L’edizione del 2003 della celebre trasmissione Uomini e Donne regalò molte emozioni ai telespettatori. Quell’anno partecipava, ovviamente, anche Costantino Vitagliano in cerca della compagna dei suoi sogni. In quella stessa edizione Alessandra Pierelli aveva mosso mari e monti per catturare l’attenzione dell’uomo, finché tra i due non nacque alla fine una relazione. La coppia ebbe molto seguito in televisione, a causa del loro affiatamento, ma ben presto le cose tra i due si misero male e la loro relazione terminò. Oggi non corre buon sangue ed è impossibile non notarlo dalle apparizioni in Tv.

Entrambi si accusano a vicenda di aver approfittato dello spessore mediatico dell’altro per rimanere sotto i riflettori, eppure Costantino si mostra molto convinto del fatto che il successo di Alessandra sia merito suo. Alessandra, una volta uscita dal mondo delle Tv con la fine della trasmissione, inizia a studiare per diventare un’attrice e a frequentare il mondo del teatro. Nel 2008 parte in tournée per portare in scena il musical “Striptease”, di Patrick Rossi Gastaldi con cui aveva fatto il suo ingresso in scena un anno prima.

Oltre a tronista e attrice, Alessandra si cimenta anche nei panni della conduttrice nel programma “On the Road” in compagnia di Carolina Marconi, Ludmilla Radchenko e Sara Tommasi. Un anno dopo la tournée e le varie esperienze televisive, la donna diventa una scrittrice e pubblica il suo primo libro, “E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza”, che parla dei rischi a cui ci si sottopone quando si decide di intraprendere la strada della chirurgia estetica; rischi che lei ha vissuto in prima persona, quando una liposuzione le costò quasi la vita. Ma nel libro c’è molto di più: Alessandra racconta gli aspetti più nascosti della sua relazione con Costantino e le ragioni che la spinsero a mettersi sotto i ferri e sottoporsi agli interventi per apparire più “presentabile”.

Dopo la relazione con Costantino però, Alessandra non si è persa d’animo con gli uomini, attraversando diverse storie amorose, prima con Giancarlo Pantano e poi con Guglielmo Stendardo. La ricerca di un uomo per Alessandra Pierelli termina quando la donna incontra Francesco Baladassarri, giocatore di poker professionale con cui, 8 anni fa, per la precisione il 20 marzo del 2011, corona il suo sogno d’amore sull’altare. Dalla loro unione nascono due figli: il maggiore, Daniel, che nasce lo stesso anno del matrimonio, il 5 giugno; due anni dopo, il 27 Giugno 2013 arriva Liam, il figlio minore.

“Sono pansessuale. Amo donne, uomini, transessuali”. La compagna del noto cantante vuota il sacco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: