Gigi Marzullo, chi è la moglie Antonella. Età, altezza, peso, laurea del giornalista

Gigi Marzullo? Un volto storico del piccolo schermo e un talentuoso giornalista del quale recentemente si è anche parlato per il matrimonio con Antonella De Iuliis. Dobbiamo a lui una serie di frasi ad effetto, lanciate come veri tormentoni nel corso degli anni trascorsi in televisione, come ad esempio ‘Si faccia una domanda e si dia una risposta’ e molte altre. Nel 1983 il celebre conduttore televisivo consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pisa poi, però, la sua vita prendere una piega completamente diversa.

Nello stesso anno della laurea, il volto della televisione diventa anche un cronista professionista e incomincia a lavorare per Il Mattino. Tre anni dopo i riflettori lo accolgono nel loro mondo scintillante e Gigi Marzullo incomincia a timonare vari programmi televisivi, primo fra tutti Italia Mia al fianco di Sammy Barbot. Nel 1989 arriva la trasmissione che lo consacrerà nel settore: si tratta del talk show notturno Mezzanotte e dintorni, dove mostrerà a tutti quanto le sue doti da interlocutore con gli ospiti.

gigi marzullo età altezza peso moglie antonella de iuliis


Gigi Marzullo: età, altezza, peso, origini, laurea. Chi è la moglie di Marzullo, Antonella De Iuliis

Gigi Marzullo, Luigi all’anagrafe, è nato ad Avellino il 25 luglio 1953, sotto il segno del Leone, è alto 177 centimetri per un peso di 75 chilogrammi. Il conduttore notturno, con la sfrenata passione per gli indumenti a righe ed il terrore di volare in aereo, è legato da moltissimi anni con la collega Antonella De Iuliis. La coppia dello showbiz è convolata a nozze solo nel 2018, durante la cerimonia molto intima erano presenti Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Italo, la testimone di nozze Sabrina Ferilli e Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan. E indovinate l’outfit attentamente selezionato dallo sposo? Naturalmente una camicia a righe.

View this post on Instagram

Il fascino di Gigi #gigimarzullo

A post shared by Gigi Fanpage (@gigi_marzullo_fanpage) on

gigi marzullo età altezza peso moglie antonella de iuliis
Gigi Marzullo e la moglie Antonella De Iuliis

“Non c’è stata una proposta di matrimonio, ma una presa d’atto. Dopo 20 anni che si sta insieme ci si guarda negli occhi e si capisce che l’ultimo pezzo della propria vita si può anche fare insieme, ben conoscendo i propri spazi”, ha raccontato Gigi Marzullo a Silvia Toffanin, ospite nello studio Mediaset di Verissimo. Della moglie del giornalista avellinese si conosce poco, essendo una donna molto riservata. Antonella De Iuliis è nata a Roma nel 1958 ed è una figura molto elegante e di classe, lavorativamente parlando è una dirigente d’azienda con una laurea in filosofia e, quest’ultimo dettaglio, lascia immaginare la grande sintonia mentale che scorre col marito.

Gigi Marzullo vive con un grande terrore, quello della sua morte. Si tratta di una vera e propria fobia che Antonella De Iuliis ha compreso, aiutandolo a conviverci in tutti questi anni di relazione, come ha raccontato al Corriere della Sera. “Ho una paura pazzesca della morte. Non prendo l’aereo da vent’anni, ho paura precipiti. Quando non dormo con la mia compagna fatico perché penso che potrei non risvegliarmi. Sto male se penso che dovrò morire e perdere tutto quello che mi sono conquistato: una trasmissione, una casa, le mie camicie a righe (…) Antonella mi ha capito e si prende i suoi spazi: lei viaggia per esempio. Ma ci ritroviamo sempre”.

gigi marzullo età altezza peso moglie antonella de iuliis

Possiamo affermare che si tratti di vero amore perché convivere, per più di 20 anni, con Gigi Marzullo non è semplice: “A casa non si cucina. La cucina è chiusa, mai usata, intatta. L’acqua per la pasta la bolliamo nel microonde. Non sopporto gli odori molesti e lo sporco”, ha dichiarato lui stesso tempo fa, aggiungendo di aver trasferito la sua ossessione per le righe anche nell’arredamento di casa. Se pensavate che le curiosità sul cronista campano fossero finite non è così: un’altra fissa sono i telefonini dei primi anni Duemila, usa solo quelli e ne possiede ben dodici. Cosa ne penserà Antonella De Iuliis? In ogni caso la loro è una relazione ammirevole in quanto colma di rispetto e fiducia reciproci.

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv

Terence Hill, chi è la moglie Lori Zwicklbauer. Amore e dolore: da oltre 50 anni

Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola

Nicoletta Braschi: età, altezza, peso, nozze e curiosità sulla moglie di Roberto Benigni

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, perché tra loro è finita: “Dovevamo smetterla”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: