Elena Cianni, l’estate scoppia sul petto della ex Temptation. Fisico top

Vi ricordate di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis? Hanno vinto il premio mediatico della coppia che ha coinvolto maggiormente il pubblico di Temptation Island 2019. Entrambi, con il loro verace accento romano, hanno dato vita a discussioni e drammi in grado di elettrizzare i telespettatori del reality per coppie, targato Maria De Filippi. La principale fonte di litigio tra i due? La provocante e bellissima Elena Cianni.

Elena Cianni, sin dal primo istante del suo esordio su Canale 5, ha dato l’idea di essere una che va dritta al punto, senza timori o inibizioni. Il modo in cui ha corteggiato, anzi tentato, Massimo Colasanti ha incantato decine di migliaia di telespettatori, diventando il sogno nel cassetto di molti. L’avvenente giovane è nata nel 1988 ed è cresciuta vicino Roma, a Valmontone. Dopo il suo debutto televisivo ha comprensibilmente accumulato una buona fetta di fan.

elena cianni temptation island foto fisico lato

Prima di partecipare in veste di tentatrice alla trasmissione estiva, Temptation Island, Elena Cianni contava circa duemila seguaci sul suo profilo social. Oggi su Instagram vanta la bellezza di novantamila follower, il perché? Per capirlo basta volgere un piacevole sguardo verso le sue incantevoli pubblicazioni virtuali, sempre ‘particolari’ al punto giusto. Chissà se anche Massimo Colasanti si concede ancora una visita all’account della sua vecchia fiamma. L’ultimo post lanciato in rete dalla star del web la mostra vestita di morbidezza e perfezione.

View this post on Instagram

……….. Ph @marco__cecilia

A post shared by Elena Cianni (@elenacianni) on

“Finalmente una giornata fantastica, anche voi eravate al mare?!”, scrive la promessa virtuale nella didascalia del post ad alte temperature. Indosso solo uno striminzito bikini blu elettrico e il fisico dell’ex tentatrice sembra appena emerso dal marmo più pregiato, per mano dello scalpello di un grande artista. La femminilità di Elena Cianni emana un’energia esplosiva alla quale i fortunati spettatori non possono resistere, ed è subito delirio tra i commenti. “La più bella di tutte!”, “Fisico impeccabile”, “Prima di fare queste cose ci devi avvisare”, “Mamma mia che caldo improvviso”, “Tremendamente bella, poi tutta al naturale!”.

Ivana Icardi ‘è cresciuta’: via la maglia e… “Due bombe a orologeria”

Angelina Lacour, forme scintillanti (baciate dal sole) per la fidanzata di Sfera Ebbasta

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: