Ivana Icardi ‘è cresciuta’: via la maglia e… “Due bombe a orologeria”

Nel bene o nel male, Ivana Icardi riesce sempre a far parlare di sé. Durante il GF Vip, non fece altro che pronunciare peste e corna su Wanda Nara, descrivendola come la malvagia plagiatrice del fratello. L’accesa faida tra la moglie e la sorella di Mauro Icardi non ha mai visto pause, le due cognate nutrono un’antipatia reciproca che, probabilmente non vedrà mai un minimo accenno di bandiera bianca. Nonostante l’affetto fraterno, neanche calciatore argentino sembra tollerare la sorella.

Ma vi ricordate il secondo ciclone mediatico scatenato da Ivana Icardi? Proprio di recente in veste di naufraga all’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes) è stata protagonista d’innumerevoli polemiche e gossip per aver dato sfogo ai suoi istinti primordiali sulla spiaggia, naturalmente davanti alle telecamere, senza dimostrare un briciolo di imbarazzo o contegno. Suo compare nello scandalo carnale il ‘collega’ naufrago Hugo Sierra. Quale sarà la prossima mossa della sorella d’arte?

ivana icardi instagram foto fisico lato

Le velenose esternazioni social della sorella di Mauro Icardi nei confronti di Wanda Nara sembravano finite. Invece ecco che, attraverso una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, l’astio di Ivana Icardi è tornato alla ribalta a causa della partecipazione della manager sportiva al GF Vip, nelle vesti di opinionista a fianco a Pupo. “Wanda, sei veramente sfacciata, senza ritegno. Mi hai allontanato dalla mia famiglia perché desideravi che entrassi al GF argentino. E ora cosa fai? Partecipi come opinionista (…) hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro. Non accetti interferenze”, queste alcune delle parole al vetriolo contenute nella missiva.

Qualche ora fa, per fortuna, la sorella dell’attaccante del Paris Saint-Germain è tornata sui social spogliata degli antichi asti familiari. Il tema del suo ultimo post Instagram, dove conta quasi 900mila follower, comprende esclusivamente le sue forme esplosive: indosso un paio di jeans attillati e strappati, ai piedi dei décolleté e, salendo con lo sguardo, potrete felicemente scoprire che Ivana Icardi non porta nulla, se non lo striminzito pezzo sopra di un bikini. Il risultato riscosso nella platea virtuale pare più che soddisfacente. “Due bombe ad orologeria”, “Esplosione tra 3,2,1”, “Sei tanta”, “Mamma mia quanta abbondanza”, “Pazzesca”.

Wanda Nara “senza misure”. Lo dice lei, voltandosi di schiena

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

Wanda Nara, la nuova casa di Parigi è da regina. E beata lei e Mauro Icardi

Angelina Lacour, forme scintillanti (baciate dal sole) per la fidanzata di Sfera Ebbasta

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: