Wanda Nara, la nuova casa di Parigi è da regina. E beata lei e Mauro Icardi

La grande passione amorosa che scorre tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a durare negli anni. La celebre coppia del mondo del calcio non ha mai trascorso molto tempo in intimità, dal momento che ai tempi del loro primo incontro la regina del calciomercato aveva già tre figli (Constantino, Valentino e Benedicto). Come noto, sono arrivati durante il suo primo matrimonio con il calciatore argentino Maxi Lopez, che spesso mette l’ex moglie al centro di scandali mediatici, accusandola di non essere una madre responsabile e di negargli il rispetto necessario al suo ruolo paterno.

L’esplosiva Wanda Nara non solo indossa meravigliosamente i panni di mogli, ma è anche la manager sportiva di Mauro Icardi e conosce ogni suo piccolo segreto, professionale e personale. La loro sintonia è davvero invidiabile perché di una rarità unica. “Mauro è un uomo che mi valorizza, fra noi non c’è il passo avanti o il passo indietro, c’è il passo doppio: a volte è il suo momento, lui fa le partite o c’è un evento, a volte il mio”, disse con orgoglio l’argentina durante una recente intervista rilasciata al settimanale Chi.

wanda nara mauro icardi nuova casa parigi

Durante il critico periodo di lockdown che ha, necessariamente, costretto chiunque a rinchiudersi tra le mura di casa, la famiglia Nara-Icardi si è trasferita nella splendida dimora che affaccia sul lago di Como, normalmente destinata al periodo di vacanza. Lo scopo di Wanda Nara era quello di trascorrere quella situazione surreale nell’atmosfera più spensierata possibile e, difatti, i bambini non potevano stare meglio. Ma vi siete mai chiesti quale sia l’abitazione ufficiale dell’ex opinionista del GF Vip e di Mauro Icardi? Se vi state scervellando per capire in quale regione della penisola si trovi, siete già fuori strada.

View this post on Instagram

New Home Paris 🇫🇷🏡

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La numerosa e simpatica famiglia Icardi si è ufficialmente trasferita in Francia, a Parigi per l’esattezza. Durante il trasferimento all’estero, Wanda Nara ha voluto documentare ogni istante dell’importante evento attraverso scatti e video virtuali, pubblicati sul suo affollato profilo Instagram, che conta milioni e milioni di curiosi follower. Il primo vede l’intera famiglia, cani compresi, davanti al jet che li avrebbe portati nella loro nuova e sfavillante villa parigina. “Nuova vita”, aveva scritto l’esperta di calcio nella didascalia del post in questione, esternando il suo entusiasmo nell’incominciare un inedito capitolo di vita in un’altra nazione.

wanda nara mauro icardi nuova casa parigi

wanda nara mauro icardi nuova casa parigi

Le altre stanze ed i dettagli della splendida villa non sono (ancora) disponibili, ma ci aspettiamo una vagonata di scatti, come Wanda e Mauro ci hanno abituato negli in anni, cui sarà possibile scrutare meglio la fantastica abitazione. Un altro chiaro simbolo dello sfavillante amore che regna in casa Icardi e che ha come pilastro unico ed insostituibile questa splendida famiglia.

Wanda Nara “senza misure”. Lo dice lei, voltandosi di schiena

Ivana Icardi supera ‘di petto’ la cognata Wanda Nara: ecco come si è mostrata

Wanda Nara e Mauro Icardi: “Lo facciamo 15 volte in sole 28 ore”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: