Francesca Ferragni, il giorno più bello: tutta la famiglia con lei. Ma ai piedi cosa aveva?!

Al contrario delle due sorelle Chiara e Valentina, Francesca Ferragni ha deciso d’intraprendere, da anni, una carriera al di fuori del mondo digitale, sebbene ne faccia comunque parte in modo attivo. La secondogenita della celebre famiglia cremonese si è sempre dimostrata più timida e sulle sue, prediligendo look meno vistosi e vanitosi rispetto a quello delle altre due figlie di Marina di Guardo e Marco Ferragni. Il suo cuore è occupato da oltre dieci anni, il simpatico musicista Riccardo Nicoletti entrò presto a far parte della sua vita ed oggi sono una coppia davvero invidiabile, stando alle loro romantiche pubblicazioni social.

Francesca Ferragni, classe 1989, anni fa ha seguito le orme paterne nel campo professionale, conseguendo la laurea in Odontoiatria e Protesi dentale a Milano. Oggi lavora fedelmente al fianco del padre Marco, nello studio dentistico di famiglia che ha sede a Cremona, la città dove le biondissime sorelle Ferragni sono nate e cresciute (più o meno) spensieratamente. Oggi, 18 giugno 2020, durante il delicato periodo post-lockdown la giovane promessa del mondo dentistico ha raggiunto un altro importante traguardo e la corona d’alloro le calza a pennello.

francesca ferragni laurea lavoro dentista

Francesca Ferragni ha ottenuto la laurea specialistica con il massimo dei voti. L’evento ha avuto luogo in casa e la trentunenne, visibilmente emozionata di fronte alla webcam, appariva in una situazione comica perché indossava un outfit elegante al quale aveva abbinato delle ciabatte. D’altra parte, ‘chi le avrebbe viste?’, si era detta ingenuamente. Le due sorelle social erano con lei in quel momento irripetibile e non hanno esitato a smascherare il look della dottoressa. “(…) Questa mattina @fraferragni si è specializzata in Chirurgia orale con voto finale 70/70 cum laude. Dottoressa in Odontoiatria e Protesi dentaria e ora specializzata in Chirurgia orale”, ha scritto carica d’orgoglio la più piccola del trio. 

francesca ferragni laurea lavoro dentista

Chiara Ferragni si è immediatamente unita al coro, congratulandosi pubblicamente con la sorella minore. “Congratulazioni alla mia sorellina Francesca Ferragni che oggi si è laureata (per la seconda volta) e con il massimo dei voti: 70/70. Non potremmo essere più fiere di te!”, ha scritto orgogliosa l’imprenditrice digitale nella didascalia, parlando anche a nome di Valentina Ferragni e della bellissima mamma scrittrice, Marina Di Guardo. La reazione dei milioni di fan, tra i commenti, è colma di allegria ma le ciabatte non riescono a perdonarle. “Le ciabatte sono il tocco di classe, mi sento male”, “Senza le ciabatte non sarebbe stato lo stesso”, “Look of the day?”, “Complimenti Fra! Comunque sei tu la vera icona di stile!”.

Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

I cani dei Vip. Quello di Chiara Ferragni è uno spasso. E ha un ‘compagno’

Valentina Ferragni: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro della sorella di Chiara

Non solo Chiara e Valentina: chi è Francesca Ferragni, l’altra sorella bellissima

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: