“Vista così…”. Mercedesz Henger ‘eccede’: solo i doposci ai piedi. E più su in totale libertà

Mercedesz Henger è tornata a far parlare di sé. Il suo nome è sempre in tv ultimamente, prima per gli scontri avuti con la madre perché, quest’ultima, si oppone al rapporto della figlia con Lucas Speracchi, accusandolo di comportamenti violenti. Poi esce la rivelazione choc, quando dice di non essere figlia biologica di Riccardo Schicchi. La ragazza è sempre presente anche sui social, dove espone le sue sue curve mozzafiato, lasciando i fan di stucco.

Mercedesz Henger instagram foto fisico lato

Periodo difficile per la figlia di Eva Henger che negli ultimi tempi, da quanto afferma, si è trovata costretta a confessare un segreto di famiglia che non sarebbe mai dovuto venire a galla: Schicchi non era suo padre biologico. La notizia viene raccontata a fatica da Mercedesz nel salotto della D’Urso, spiegando che un giornalista l’aveva contattata minacciando di diffondere il fatto. La dichiarazione non è andata giù alla madre della ex naufraga che interpreta il gesto come una mancanza di rispetto, peggiorando ancora di più i rapporti tra le due.

Mercedesz Henger instagram foto fisico lato

Mercedesz Henger instagram foto fisico lato

La biondissima figlia acquisita del re del cinema per ‘persone grandi’, in questi giorni si trova in montagna e allieta i suoi follower con uno scatto idilliaco… Mercedesz posa di fronte alla finestra, con lo sguardo verso l’orizzonte indossando stivali da neve e calzettoni alti, però manca qualche indumento. Nonostante la bellezza del paesaggio, la natura non è protagonista dell’immagine, le incredibili e generose forme della ragazza distraggono troppo.

Ironicamente, la fidanzata dell’ex tronista, spiega che la perfezione del suo lato B funge anche da airbag, scrivendo nella didascalia: “il motivo per cui non mi faccio male quando cado all’indietro.”. I seguaci impazziscono e commentano estasiati “superlativa”, “una pesca in alta montagna”, i maliziosi scrivono “mancano i canditi…”, altri criticano “Eccessiva…”. Grazie a uno scatto così, la bella dalle origini ungheresi, ha guadagnato una grossa fetta di ammiratori.

“Così ho scoperto il mio padre biologico”. Mercedesz Henger: “Ed ecco cosa mi ha detto”