“Così ho scoperto il mio padre biologico”. Mercedesz Henger: “Ed ecco cosa mi ha detto”

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, nasce nel 1991, abbiamo imparato a conoscerla al reality “L’isola dei famosi”. Ha studiato presso l’università di Southampton, in Inghilterra. È proprio prima di quest’esperienza all’estero che la ragazza scopre una verità che le cambierà la vita.

Negli ultimi tempi è stata centro di un’accesa guerra tra la madre Eva e il suo fidanzato, Lucas Speracchi, ex tronista di Uomini e Donne. La famosa mamma ungherese accusa quest’ultimo di violenze nei confronti della figlia, intrappolata a suo parere in un rapporto malato.

mercedesz henger scoperto padre biologico ungherese

È proprio durante questa bufera che arriva una brutta minaccia: durante una registrazione nei salotti di Barbara D’Urso, la giovane viene contattata da un giornalista che le svela di essere a conoscenza di una notizia molto privata e scomoda riguarda la famiglia Henger-Schicchi. Durante questa telefonata le viene chiesto di parlarne ma, ovviamente, la povera ragazza non ha scelta e decide di parlarne il lunedì seguente proprio con Barbara, lanciando l’esclusiva nella sua versione, a cuore aperto, evitando così fraintendimenti molto frequenti nel mondo del gossip.

mercedesz henger scoperto padre biologico ungherese

È così che Mercedesz, con grande forza e coraggio, accompagnata e sostenuta dal fidanzato, svela di non essere la figlia biologica di Riccardo Schicchi, bensì di uomo ungherese, totalmente estraneo a lei e che non ne ha mai voluto sapere nulla. Proprio per questo la Henger Junior non ha mai provato il minimo interesse nel conoscerlo. Ci fu solo una telefonata al tempo dell’ammissione da parte di Eva, che decise di spiegare la verità alla figlia, prima che partisse per studiare fuori dall’Italia.

“Mio padre biologico l’ho sentito al telefono. Avevo 17 anni. Mia madre mi ha dato il telefono in mano, abbiamo un attimo parlato e mi ha detto che parlavo malissimo ungherese e poi mi dice ‘Ho saputo che stai andando in Inghilterra, ma io non ho soldi da darti eh’. Io ero rimasta un po’ così, ma chi glieli ha chiesti i soldi? Mio padre non mi ha fatto mancare nulla”.

mercedesz henger scoperto padre biologico ungherese

La confessione termina con un commovente filmato che ritrae il grande e puro amore tra Schicchi e Mercedesz, la donna spiega che non ha mai amato nessuno come lui e che lo considera il suo unico e vero padre. Inoltre spiega di avere un’idea su chi possa essere la persona che ha spifferato senza pietà lo scoop che lei voleva tenere nascosto. Si mostra decisa a trovare prove e annuncia che per lei questa storia non finisce qui.

“In pochissimi sanno la verità su mio padre, solo la mia famiglia ed altre persone ristrettissime. Quattro, sei al massimo. L’ha fatta trapelare chi voleva ferirmi. Mi sono fatta un’idea su chi possa essere stato, ma non vengo qua in studio a dirlo senza prove. Ma lo voglio scoprire, perché è un colpo basso di quelli schifosi. Volevano forse sminuire la memoria di mio padre, ma non ci riusciranno assolutamente. Lui mi ha cresciuta e mi ha amato più di chiunque altro”.

Splendide aderenze… Imbattibile, Mercedesz Henger sbanca anche lì

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: