Vanessa Incontrada, non solo il figlio Isal. Ecco la figlia acquisita, Diletta Laurini

Ha appena compiuto 41 anni, ha un figlio di nome Isal nato dal grande amore con il suo compagno Rossano Laurini: Vanessa Incontrada, figlia di padre romano e di madre spagnola, vive a Follonica con la sua famiglia. Modella, attrice e presentatrice, conosce la fama presentando il programma Zelig, a fianco di Claudio Bisio. La bellezza della donna è riconosciuta da sempre, e anche adesso, più avanti con l’età, il suo fascino non demorde.

vanessa incontrada figli figlia diletta laurini

Nonostante ciò, le crudeli critiche non mancano sui social, dove viene sminuita la sua bellezza a causa dei naturali cambiamenti del proprio corpo a seguito della gravidanza. Ma Vanessa si mostra superiore, pubblicando un letterina del figlio contenente un messaggio profondo e commovente e scrive nella didascalia “oggi festeggio il nostro amore e il mio splendido compleanno, con voi ho tutto!” facendo capire che certe cose, in questo caso l’amore di una famiglia unita, hanno un valore superiore, in quanto molto più preziose e gratificanti.

vanessa incontrada figli figlia diletta laurini

Insieme al commovente messaggio del piccolo Isal, segue una foto della famiglia al completo dove appare una novità che lascia i followers momentaneamente nel dubbio. Una bella ragazza bionda posa insieme a loro nella tenera foto. È Diletta Laurini, la figlia nata dal precedente matrimonio di Rossano che si mostra affettuosa e felice di far parte di quel nucleo così speciale.

vanessa incontrada figli figlia diletta laurini

A seguito delle critiche di ogni genere, in passato a causa della precedente relazione del marito e le prese in giro sul suo bambino poi per l’aumento di peso, la povera Attrice si è spesso trovata nel centro del mirino. I commenti affettuosi e incoraggianti di amici e fan si fanno spazio sotto le sue foto Instagram. Massimo Boldi, sotto una delle ultime immagini pubblicate, dove indossa la camicia del consorte, scrive: ” Che femmina sublime, buon compleanno”, altri si accodano “come si fa a non ammirare una donna come te!”, “sei bellissima e una cara persona”.

“Ho tutto”. Vanessa Incontrada, la tenera sorpresa del figlio Isal per i 41 anni

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: