Elisabetta Canalis lo avrà fatto di proposito? Esce dall’acqua e la trasparenza trionfa

Elisabetta Canalis ha abbandonato la penisola italiana da molti anni ormai, il suo cuore è sempre legato alla sua terra natia ma, oggi, la sua vita ha come palcoscenico la soleggiata California. Prima al fianco di George Clooney e attualmente con il marito chirurgo Brian Perry, fatto sta che l’ex velina mora di Striscia La Notizia non sembra minimamente desiderosa di trasferirsi nuovamente in Italia, almeno per ora.

I motivi possono essere molti e comprensibili ma, realmente, cos’è che ha spinto Elisabetta Canalis a trasferirsi definitivamente oltreoceano? Lo ha spiegato lei stessa qualche tempo fa, intervistata da Grazia. “Sono fuggita per stare lontana dal tritacarne del gossip che mi aveva presa di mira”, aveva esordito la stella televisiva che, principalmente, diventò preda dei gossip a causa delle sue relazioni con Christian Vieri e George Clooney. Poi, dalla fuga nacque una favola: “Non credevo di rimanere lì per sempre, invece, poi ho conosciuto Brian”.

foto elisabetta canalis fisico costume bikini lato

La California avrebbe dovuto rappresentare un nido sicuro, un rifugio momentaneo durante il periodo di caos mediatico. Poi Elisabetta Canalis incontrò la sua anima gemella, il chirurgo ortopedico italo-americano Brian Perri, padre di Skyler Eva. La loro è una relazione paritaria, come aveva spiegato la sex symbol sarda durante l’intervista a Grazia: “Abbiamo iniziato a progettare la nostra vita e uno dei due doveva dare la precedenza al lavoro dell’altro, per me è stato giusto agevolare il suo. Non è stato un sacrificio, ma una scelta consapevole della quale non mi pento. Se capita una proposta interessante dall’Italia, prendo un volo e torno qui”.

View this post on Instagram

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

View this post on Instagram

🏝

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La tv resta il primo amore per l’ex compare di Maddalena Corvaglia, ex velina bionda di Striscia La Notizia. Attualmente però, ha raccontato aver trasferito parte del suo lavoro sui social, come del resto fanno metà dei suoi famosi colleghi. A proposito del suo profilo Instagram, che conta due milioni e seicentomila follower, l’ultimo scatto proposto da Elisabetta Canalis ha steso il popolo del web: la showgirl avanza verso l’obbiettivo mentre si sta godendo un bagno di salsedine. Il bikini indossato però le fa uno scherzo, una grande fortuna per la platea virtuale che ha l’opportunità di godere di qualche peccaminosa trasparenza e il gioco è fatto. “Allora le sirene esistono”, “Esagerata!”, “41 anni di bellezza”, “Si vede tutto!”.

“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia

Elisabetta Gregoraci, quei triangolini bruciano tutte le altre: corpo numero uno

Mara Carfagna, fisico perfetto. Fotografata in barca: tra le donne in politica vince lei

Vanessa Incontrada, il figlio Isal è cresciuto: oggi è identico a lei. “Una cosa unica”

Rocío Muñoz Morales: età, altezza, peso, origini, lavoro, le figlie con Raoul Bova