Sabrina Salerno, che super mamma: il figlio (gigante) Luca Maria. E tutti dicono: “Uguali”

Sabrina Salerno è sicuramente una delle principali icone anni Novanta. La fantastica scoperta di Claudio Cecchetto, nonostante la giovane età ai tempi del suo esordio nello spettacolo, riuscì a gestire con grande intraprendenza e coraggio il suo scintillante percorso artistico. La showgirl, che di recente ha ricoperto meravigliosamente i panni di valletta di Amadeus in occasione della 70sima edizione del Festival di Sanremo, è una delle poche stelle canore nostrane ad aver scalato le classifiche internazionali.

Al contrario di molti colleghi nel suo settore, sempre immersi nella mondanità e concentrati sul benessere personale, Sabrina Salerno già sognava un principe azzurro e una famiglia durante l’inizio del suo glorioso successo. Lo raccontò lei stessa in un’intervista: “In quel periodo di grande lavoro, ero alla ricerca del principe azzurro, cercavo l’amore, ma non mi si filava nessuno. Lo giuro, mi innamoravo di persone che mi evitavano, mi sentivo molto sola. Dicevo che se il prezzo del successo era quello, forse non ne valeva la pena”.

sabrina salerno figlio luca maria monti anni


Luca Maria Monti, il figlio di Sabrina Salerno: età e foto

A quanto pare, com’è evidente durante ogni sua dichiarazione ed apparizione pubblica, il successo non ha mai dato alla testa a Sabrina Salerno, la sua semplicità è rimasta quella di sempre. Contro le sue aspettative, infine, la celebre voce di Boys Boys è riuscita a crearsi una famiglia. Il suo principe azzurro è il marito imprenditore Enrico Monti, sposato nel 2006, dal quale è nato un frutto speciale: il loro unico figlio Luca Maria Monti, nato nell’aprile del 2004, illuminando la vita della star musicale. L’ultima immagine pubblicata sui social dal volto televisivo vede proprio lui come protagonista.

“I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. (Non l’ho scritta io ma è una frase bellissima!!!)”, questa la dolce e saggia didascalia che accompagna il tenero scatto proposto da Sabrina Salerno su Instagram, dove presto raggiungerà la cifra di seicentomila follower. L’immagine ritrae l’orgogliosa mamma con il suo adorato figlio, la bellissima coppia si stringe in un abbraccio mentre durante una spledida giornata di sole in piscina. La platea virtuale resta intenerita e lascia numerose dediche tra i commenti. “La mamma perfetta!”, “Avete un rapporto bellissimo e si vede la somiglianza!”, “Cuore di mamma!”, “Uguali”.

“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia

Vanessa Incontrada, il figlio Isal è cresciuto: oggi è identico a lei. “Una cosa unica”

Melita Toniolo, e il figlio Daniel quanto è bello? Nel suo viso c’è più mamma che papà

La figlia di Lorella Cuccarini è identica alla mamma: ecco la 20enne Chiara

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande