“Non vogliono dire chi è”. Isola dei Famosi, tra i naufraghi scoperto un pezzo grosso

Insieme alla quota nip (neanche tanto visto che negli anni il pubblico si lamenta sempre più per l’assenza di veri vip nei cast) non poteva mancare anche un po’ di nobiltà in quel de L’isola dei famosi 2024. Alvina Verecondi Scortecci è contessa, il suo nome suona familiare. C’entra con Costantino Della Gherardesca?

A cavallo tra il 2021 e il 2022 un cugino del conduttore di Pechino Express aveva partecipato al GF Vip 6 di Alfonso Signorini e, in quel caso, sia Barù che Costantino Della Gherardesca avevano parlato della loro parentela e del loro legame profondo. Su Alvina Verecondi Scortecci a L’isola dei famosi 2024 è silenzio.

La neo naufraga è il frutto di un amore tra nobili e ha due fratelli. “Villa Verecondi Scortecci nasce come casa di campagna della Famiglia Verecondi Scortecci. La contessa Azzolina degli Azzoni Avogadro, che è appartenente ad una illustre famiglia aristocratica di Treviso, si sposò con Alvin Verecondi Scortecci e ebbe tre figli, Alvina, Lorenzo e Vera”, si legge sul sito della famiglia in questione, lo riporta anche Biccy.

Il padre della concorrente de L’isola dei famosi 2024 lo è anche di Costantino Della Gherardesca. Però il nome del conduttore non compare nella lista citata ed è solo perché i due sarebbero dunque fratellastri. La mamma del noto volto televisivo è infatti Costanza Della Gherandesca, dalla quale prese il cognome in quanto il padre lo riconobbe all’età di 5 anni, solo nel 1982. La parentela uscirà prima o poi ne reality? Nel frattempo gli utenti più curiosi si domandano se ci sia astio tra i due o se lei voglia emergere da sola.

“Non sapete di Matilde Brandi”. Isola dei Famosi, su di lei è già scoppiato il caso: è fuoco

“Ragazzi, io me ne vado”. Isola dei Famosi, abbandona: sta già tornando in Italia

“È morto, ci ha lasciati”. Il triste annuncio di Vladimir all’Isola dei Famosi: lacrime in studio