“Ditegli qualcosa”. Belen e Stefano sotto accusa: c’entra Santiago

Belen Rodriguez ha molto da insegnare alle tante che, sul web, sfruttano il minimo appiglio per ritagliarsi un momento di fugace popolarità. Lei però non ha bisogno di questo per apparire; la sua bellezza e la professionale capacità di stare nel mondo dello spettacolo, la innalza senza forzature ad un livello più alto. E quindi non saranno di certo commenti scialbi sui social a farla tremare. La bella argentina sa che sono chiacchiere sterili, e niente potrà rovinargli la felicità del primo giorno di scuola del suo amato Santiago, neanche un accusa come: “Insegnagli l’educazione”.

A generare così tanta indignazione è stata una foto in bianco e nero con il piccolo De Martino al suo primo giorno di scuola primaria: un gioiello di tenerezza. ll bimbo sta in piedi su una panchina, di fronte alla scuola. “Back to school”, scrive orgogliosa Belen, dal cuore intenerito nel vedere il tempo passare velocissimo. Come ogni mamma al primo giorno di scuola del figlio, Belen vuole immortalare il momento anche sui social.

C’è chi lo ama, come tante zie premurose che lo seguono con affetto dagli inizi e augurano al piccolo un futuro roseo : “Un ometto , in bocca al lupo Santi”, “Conosciamo Santi dai social ma sappiamo quanto sia intelligente , creativo, spigliato e pieno di idee, ma soprattutto curioso…Per imparare la curiosità è fondamentale… Sarà bravissimo!! In bocca al Lupo!!”

Altri invece trovano sempre qualcosa da ridire, come la scelta della scuola, o quelli che si sentono in diritto di giudicare una donna solo perché svolge il lavoro di modella ed è essenzialmente bellissima: “Bellissima foto del bimbo. Ma inizia a insegnare a tuo figlio l’educazione. Dove si siedono le persone non si sale con i piedi”. O peggio ancora : “Belen, cosa vuoi che ce ne importi che tuo figlio va a scuola. mi chiedo che persona sei, che mamma sei, non basti tu, di continuo sui social, ma tuo figlio!rifletti, hai tanto da insegnarli, ti auguro di esserne capace.”

Belen si dimostra sempre superiore a tutti, professionale ed elegante non si abbassa al livello degli Haters ma continua la sua strada. In fin dei conti il figlio, per come lo abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel corso degli anni, è sveglio, intelligente e sempre corretto in quello che dice. Di sicuro il merito è proprio di Belen e De Martino, che mostrano nell’educare il figlio amore, profondi valori familiari e principi di vita sani. Invidiabili come persone ma anche come genitori. E’ proprio lei ha scrivere “Niente è più bello della famiglia!”

Oltre alle foto del figlio la Rodriguez posta spesso anche immagini con il ritrovato marito Stefano De Martino in posti paradisiaci, tra tramonti scatti di famiglia e qualche chicca più bollente. L’ultima la vede in una posa, in bianco e nero, coprirsi il seno con le mani, ma lasciare intravedere le forme. I fan commentano: “Togli le mani che fai più like!”, “Più che altro.. Quell espressione da Santa Maria Goretti, che proprio non ci azzecca con il personaggio!”. Insomma, in ogni situazione, qualcosa da ridire ci sarà sempre.

Colpo di scena: Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: