“Sono pieno di debiti, ne ho ancora per 500mila euro”. La rovina dell’ex vincitore del GF

Vi ricorderete di Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del reality “Grande Fratello”, tenutasi tra l’aprile e il giugno del 2018. Da allora è passato più di un anno, ma Alberto confessa di trovarsi nelle stesse difficoltà finanziarie che aveva prima della vittoria. Infatti l’enorme debito che aveva confessato di avere ai suoi esordi nel mondo della tv, ancora grava sulle sue spalle. Di certo la condizione si è molto alleggerita, ma il problema non è ancora risolto.

Il tronista spiega che il debito all’inizio raggiungeva una cifra esorbitante pari a circa 2 milioni di euro. Ad oggi più di 2/3 del debito sono stati sanati da Mezzetti, ma rimangono ancora 500 mila euro. Come egli stesso racconta: “I problemi finanziari sono sempre nella mia testa. Al momento, mi restano da pagare 500 mila euro, quasi un miliardo di lire. Le trattative con le banche e con i creditori continuano, la pensione di mia mamma è stata in parte pignorata, la maggior parte dei miei guadagni la uso per sanare la situazione. La strada è ancora lunga, ma ne usciremo. Per due giorni interi controllai tutta la contabilità di mia madre e quello che venne fuori fu una situazione devastante: mia mamma aveva accumulato un debito immenso tra spese personali, fatture non pagate ai fornitori, creditori che non avevano onorato gli impegni e anche una frode subita da un commercialista. Una cifra astronomica: un milione di euro”.

Già dai tempi in cui partecipava come concorrente alla casa del Grande Fratello, Mezzetti ha sempre manifestato un forte interesse verso Barbara D’Urso, che conduceva la trasmissione. Il suo interessamento sarebbe poi sfociato in una vera e propria frequentazione tra i due, che durò il tempo di pochi mesi e poi s’interruppe all’improvviso, senza che nessuno dei due avesse mai fornito una qualche spiegazione. Ultimamente Alberto ha rispolverato la questione, appellandosi alla volontà di voler riallacciare con Barbara, ma lei non si è mai dimostrata intenzionata a compiere questo passo e la storia è morta sul nascere.

Caos a Uomini e Donne, Maria De Filippi avverte tutti: “Non lo tolleriamo più”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: