“Stava con lei”. Jack Vanore, viene fuori la verità. Bomba a Uomini e Donne

Jack Vanore, il genovese diventato opinionista dopo la sua partecipazione al trono di Uomini e Donne, si trova anche lui al centro del ciclone che negli ultimi che sta travolgendo la redazione del dating show. Dopo lo scontro tra Raffaella Mennoia, l’autrice del programma, e Mario Serpa, hanno seguito le dichiarazioni di Teresa Cilia. La ragazza, nonostante le minacce di querela da parte dell’autrice, continua a dare rivelazioni scottanti, questa volta centra anche il bel Vanore.

Jack e Raffaella sono stati insieme per un pò, ma già agli inizi quando è venuta fuori la loro relazione, qualcuno aveva tirato fuori dei dubbi, dato il fidanzamento avvenuto subito dopo il trono di Jack. Oggi quei dubbi sembrano chiarirsi, dopo ciò che ha lasciato intendere Teresa. La giovane, prima di iniziare, dice di non poter entrare troppo nel dettaglio perché ci sono nel mezzo troppe persone.

Sulle sue Ig stories, seguitissime, dice: “Lei all’epoca si fidanzò e non passarono due o tre mesi, ma diciamo che tra un’esterna e l’altra c’era di mezzo lei di nascosto. Perché ovviamente queste cose le fa di nascosto, che nessuno le sa”. Teresa non ha fatto il nome di Jack, quindi non possiamo dirlo con certezza, ma le storie sembrano combaciare.

Quindi le accuse che si lanciano alla Mennoia sono quelle che lei e Jack si vedessero di nascosto tra un’esterna e l’altra, andando lei stessa contro le regole del suo programma, che tanto cerca di far rispettare. Teresa dice infatti : “Volete sincerità da quelli che siedono sul trono e trovo che sia giusto, ma come puoi pretendere che una persona che si siede sul trono sia sincera se non sei tu a dare l’esempio?” come darle torto.

Tra i due è finita, ma continuano a lavorare insieme in buonissimi rapporti. Jack riguardo il polverone che si è alzato non ha ancora lasciato commenti. Risponde solo alle dichiarazioni di Mario e delle sue accuse contro Raffaella: “Ho intravisto velocemente qualcosina, non lo so neanche io. Parla ancora della sua storia con Claudio che poi dopo il trono mi mi sembra anche che ci fosse tornato insieme per poi lasciarsi successivamente. Mi mette in mezzo ad una situazione che non conosco così bene. L’unica cosa che mi dispiace è che si vede che non è sereno e appunto a me dispiace per questo, per lui più che altro”.

Teresa ha stravolto le carte in tavola con queste affermazioni pesanti, mettendo in cattiva luce sia Raffaella, che Jack:”Queste cose le fa di nascosto in maniera tale che nessuno sappia.” continua dicendo che all’interno della redazione tutti sparlano della Mennoia, e che non è vista di buon occhio.

Interviene per ultima Karina Cascella dalla parte di Raffaella, le due sono amiche, ma Teresa non le manda a dire e chiude la discussione così: “Mi fai la morale a me dopo quello che hai fatto? Vi manca la sincerità, l’umiltà, la sostanza, la dignità. Quello è che vi manca. La dignità non si compra!” cosa risponderanno i diretti interessati?

“Sono pieno di debiti, ne ho ancora per 500mila euro”. La rovina dell’ex vincitore del GF

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: