“Sto vivendo un incubo”. Mara Venier preoccupata in ospedale: “Sarà una cosa lunga”

Periodaccio per la regina della domenica italiana. La povera Mara Venier negli ultimi giorni sta vivendo brutte disavventure per via di un’operazione ai denti che le ha provocato dei problemi. Fastidiose e gravi complicazioni che hanno reso necessario un ulteriore intervento chirurgico: fatica, dolore e rabbia. Passo dopo passo, come suo solito, la conduttrice ha aggiornato i fan sulla situazione.

Già durante l’ultima puntata di Domenica In, aveva raccontato di sentirsi poco bene. Mara Venier però, nonostante fosse appena reduce dalla seconda operazione (fatta il venerdì prima), ha comunque deciso con coraggio di salvare la trasmissione intrattenendo a fatica il pubblico. Le cose sembravano andare meglio, invece adesso è arrivato l’ultimo aggiornamento sulle sue brutte condizioni.

mara venier ospedale operazione foto


Mara Venier di nuovo in ospedale: “Per me è un incubo”

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per via di un impianto previsto già da mesi. sono arrivata allo studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30. Sono uscita alle 17.30 dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra e mento! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede!)”, ha esordito Mara Venier allegando uno suo scatto dall’ospedale.

L’invincibile Zia ha poi proseguito a raccontare la sua disavventura: “Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato tutto il danno! Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo! Oggi avrò un controllo, sarà una cosa lunga (sperando di evitare un altro intervento)”, ha concluso con evidente e comprensibile indignazione. Sul web amici, colleghi e fan l’hanno ‘coccolata’ sostenendola con tenere parole di affetto.

Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

“Non sappiamo se ci sono danni”. Lando Buzzanca, come sta: le ultime notizie dall’ospedale