Paura al GF Vip 7, portata via dalla polizia. Mai successo al reality: “Cosa avete fatto”

Da quando Marco Bellavia è uscito dallo spiato appartamento di Cinecittà, tutta l’Italia gli sta dimostrando il suo sostegno. Gli altri concorrenti del GF Vip 7 non si erano resi conto della gravità della situazione però, oggi, ci ha pensato la Regina di Roma a farglielo capire armata di megafono. È lei la giustiziera di tutte le edizioni. Peccato se la sia dovuta vedere con la polizia. Ma di certo, è riuscita ad instillare senso di colpa in Ginevra Lamborghini.

Le sue accuse erano rivolte in particolare all’ereditiera 30enne, che è riuscita a dire che Marco Bellavia meritava “di essere bullizzato” a causa del suo comportamento. Inoltre, la Regina di Roma si è scagliata anche contro un altro vippone, Giovanni Ciacci, che ha pesantemente attaccato l’ex gieffino proprio quando si era detto fragile e aveva chiesto l’aiuto agli ex coinquilini del GF Vip 7. Talmente la rabbia, che la donna ha provato a fare irruzione.

gf vip 7 polizia regina di roma


GF Vip 7, la protesta choc

“Avete bullizzato Marco schifosi. Luca dì a Ciacci che è un pezzo di m***a e che Ginevra fa schifo. Marco ce l’ha tutta l’Italia nel cuore. Fate schifo. Luca riporta a Ciacci che è un verme, che tutta l’Italia sta con Bellavia. Ciacci e Ginevra pezzi di m***a. Ti salvi solo te, falli fuori tutti questi schifosi. Pamela Prati sei una c***a. Ciacci sei un verme”.

“L’Italia è tutta per Marco, schifosi”, le grida della Regina di Roma in via Genova, a pochi metri dalla casa. Tra i ‘bulli’ anche i concorrenti Charlie Gnocchi, Gegia (che vorrebbero anche far fuori dall’albo degli psicologi), Carolina Marconi e Wilma Goich. Come andrà a finire, per ora il senso di colpa sembra meno rispetto alla paura.

Come anticipato, la prima, e per adesso forse l’unica, ad essersi fatta un esame di coscienza è stata la sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini. Un pentimento riflettuto e nato in lei subito dopo avere ascoltato gli attacchi della star del web sempre legata al reality. “Mi sono dispiaciuta di come mi sono comportata con Marco Bellavia. Me ne sono pentita ma a posteriori. Gli ho dato del cog****e, non gliel’ho detto in faccia”, ha detto tanto dispiaciuta.

Provvedimenti in arrivo? Sembra proprio di sì. Alfonso Signorini sarebbe deluso e arrabbiato. Gli unici ad essersi comportati bene con Marco Bellavia sarebbero Antonella Fiordelisi e Luca Salatino, come detto dagli spettatori.

gf vip 7 polizia regina di roma

“Toc toc, toc toc. Toc toc bussano alla porta, mo so cavoli vostri. Io non ci volevo andare, ma mi avete costretto di farlo. Toc toc bussano alla porta. Sto bullismo non me piace e allora mi avete costretto a venire”, aveva in più annunciato la Regina di Roma sul suo affollato account di TikTok e così è stato, contro ogni aspettativa.

Nel giro di poco, dopo aver urlato contro i vipponi accusandoli, la donna è andata veramente a bussare alla porta rossa. Impossibile non attirare l’attenzione della polizia, che ovviamente è subito intervenuta trasportando la paladina della giustizia dritta in Caserma. Da lì non ha comunque smesso di informare i vari seguaci, in attesa del legale.

Facile immaginare cosa sia successo dopo, la polizia è intervenuta. “Sto in via Genova, alla Caserma del centro. Aspetto il mio avvocato. Sono bravi, mi hanno portato la cena. Mi hanno trovata davanti alla porta rossa. Volevo andare a prendere per la barba Giovanni Ciacci per pulirmici le scarpe. Arrivato l’avvocato. Mi ha portato la tuta e le sigarette, stavo in pigiama. Sta parlando con il Capitano che è al telefono con un giudice. Sento urlare il mio avvocato matto”, ha concluso la Regina de Roma peccando indubbiamente di fantasia sulla storia del Capitano. “Mitica, solo lei poteva fare una cosa simile”, “Vorrei vederla con la polizia”, “La voce degli italiani”, “E vai così!”.

“Espulsione subito”. GF Vip 7, proteste del pubblico per quella roba sul letto: “Che schifo”

“Guadagno normale”. Ginevra Lamborghini svela il suo stipendio mensile: tutti sconvolti

“Condanna a 6 anni di reclusione”. Brutta notizia nella famiglia delle sorelle Selassié