“Costretti a farlo”. GF Vip 7, provvedimento serio: i fatti gravi, scendono tutti in campo

Non è la prima volta che accade e, purtroppo, è difficile che sia l’ultima. Nel corso delle varie edizioni del format condotto da Alfonso Signorini, su Canale 5, è facile che si verifichino situazioni sgradevoli, da condannare. Così com’è accaduto al povero Marco Bellavia, che ha lasciato il GF Vip 7 perché attaccato dagli altri. L’ex gieffino ha riscontrato dei problemi psicologici ed è stato denigrato per questo. Degli sponsor se ne sono voluti tirare fuori.

Quasi tutto il Paese, la maggioranza degli spettatori, si sta ovviamente schierando dalla parte di Marco Bellavia. Anche la sua ex moglie Elena Travaglia, madre del suo unico adorato figlio 15enne Filippo, ne ha preso le difese online. Colleghi ed amici dello spettacolo hanno fatto lo stesso e, a quanto sembra, nella prossima puntata sarà lo stesso GF Vip 7 a scagliarsi contro il deludente cast. Però, prima ancora, è arrivato il momento degli sponsor.

gf vip 7 decisione sponsor amica chips


GF Vip 7, la decisione dello sponsor dopo i fatti su Marco Bellavia

“Vergogna, dissociamoci da questo cast”, “Provvedimenti”, “Gli sponsor che ne pensano?”, scrivevano in rete e gli interessati sono passati all’azione. “La società TooA è costernata da quanto accaduto, ed ha già provveduto, attraverso i propri legali, ad inviare una nota ufficiale a Mediaset, prendendo una chiara posizione in merito alle azioni, non in linea coi valori espressi da TooA, avvenute nel reality”, riporta la pagina della società. “TooA ritiene il comportamento dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 7 lesivo ed inaccettabile”, prosegue la nota.

gf vip 7 decisione sponsor amica chips

Infine, il necessario comunicato si conclude ribadendo il tutto: “TooA è e sarà sempre a favore dell’inclusione e a difesa dei diritti dei più deboli”. Poi anche un altro l’ha fatto. “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia. Il nostro intento è unire, non dividere, rallegrare, alleggerire i momenti, non appesantirli”.

“Ci dissociamo da ciò che accade al GF Vip 7, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che non facciamo, essendo sponsor ma non fautori. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie”. Idea condivisa da tutti.

Paura al GF Vip 7, portata via dalla polizia. Mai successo al reality: “Cosa avete fatto”

“Guadagno normale”. Ginevra Lamborghini svela il suo stipendio mensile: tutti sconvolti

“Espulsione subito”. GF Vip 7, proteste del pubblico per quella roba sul letto: “Che schifo”