“Hey, guardate Antonella”. GF Vip, il caos all’improvviso nella notte: è successo di tutto

Le discussioni sono pane quotidiano per lei all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. Solamente l’ex concorrente e sua alleata Dana Saber è riuscita a fare di meglio perché i suoi attacchi erano del tutto deliranti. Antonella Fiordelisi, la scorsa notte, in pratica, è riuscita a litigare con l’intero cast del GF Vip 7.

Naturalmente non ha attaccato in maniera diretta sfogando così la sua ira. La 24enne ha adottato la sua arma più cara, il vittimismo. Almeno questo è quello che pensa buona parte del pubblico del GF Vip 7 ed un gran numero di vipponi. Antonella Fiordelisi parla sempre di branco, ieri ha discusso con sei persone.

gf vip 7 antonella fiordelisi

La miccia che ha fatto scattare il delirio, nella dimora capitolina, è stato il primo battibecco con Edoardo Tavassi, che lei da sempre accusa di aver plagiato il suo ex fidanzato Edoardo Donnamaria, con il quale ha chiuso giusto qualche ora fa. Al 38enne romano non è andato giù il fatto che l’altro giorno Antonella Fiordelisi abbia fatto pensare a tutta la casa che l’ex stella di Forum le avesse “messo le mani addosso“.

gf vip 7 antonella fiordelisi

Erano due buffetti sulla guancia, ma per i fan della salernitana è stato un gesto brutto. Che lo sia stato o meno, accusare in questo modo in diretta televisiva il 28enne non è stata di certo una bella mossa, tanto che lo stesso aveva intimato di denunciarla se lo avessero fatto passare come violento dallo studio. Così non è stato, ma l’argomento resta molto discusso nel reality. “L’ha fatto per passare da vittima”, il suo ex.

gf vip 7 antonella fiordelisi

Dopo che Donnamaria aveva rimarcato il concetto in puntata, Antonella è scoppiata in lacrime davanti ad Alfonso Signorini smentendo tutto per poi ritrattare chiedendo alla regia di cercare la clip incriminata che provava le sue parole. Discutendo di tale cambio di rotta nel cortiletto, ieri sera, la influencer ha ripreso a ritrattare il tutto. “Ma come adesso neghi ieri hai confessato. Ti hanno sentita”, ha ribadito l’ex fidanzato.

Oltre a Tavassi, in difesa di Donnamaria sono subito intervenute le due amiche Nicole Murgia e Giaele De Donà. A quel punto l’ex schermitrice è sbottata, entrando in modalità ‘vittima del branco’. Oltre a litigare con loro, gridava contro Antonino Spinalbese e Davide Donadei per non essere difesa: “No smettetela di difendermi che dopo vi nominano. Sappiamo come fanno, è tutto studiato e c’è un branco contro di me”.

Nella furiosa nottata la Fiordelisi ha anche detto alla Murgia di trovarsi un lavoro, a Giaele De Donà che è un’ameba, accusa che già le fece fingendosi ubriaca. Poi Antonella ha invitato Milena Miconi a smetterla di parlare di lei per poi dire a Micol Incorvaia che è nota solo per essere stata con Donnamaria. Non solo, se l’è presa con Oriana Marzoli per lo spagnolo, con Alberto De Pisis di fare branco e, infine, con Tavassi per godere nel vederla in difficoltà. “Non può essere vero”, “Ma come fa?”, “È un record”, “È contro tutti”.

“A Nikita va detto tutto”. GF Vip, da fuori le brutte notizie: “Deve decidere cosa fare”

“Entrano loro”. Nuovi ingressi al GF Vip, la casa esplode. Molti concorrenti ci resteranno male

“Siamo costretti a farlo”. GF Vip, la decisione si abbatte sulla casa: Signorini non aveva altra scelta