Belen Rodriguez, le mani coprono appena le sue ‘doti’. “Sono vere o Photoshop?”

Lo sfavillante mondo di Belen Rodriguez le è letteralmente crollato addosso, ma dalle ‘macerie’ la showgirl ha potuto dare adito ad importanti riflessioni personali. In una recente intervista a Vanity Fair, l’argentina ha raccontato che in questo difficile periodo ha avuto modo di riflettere profondamente sul suo passato, soprattutto lavorativamente parlando senza rinunciare ad un costruttivo tocco autocritico.

Insieme alla venere sudamericana ovviamente c’è il suo Stefano De Martino, che non si è dissociato dall’analisi proposta dalla compagna ritrovata. La coppia ha deciso di cercare su internet tutte le informazioni sul loro conto, esaminando le vecchie partecipazioni televisive e gli scandali di cui è stata protagonista, cercando di trarne insegnamento per il futuro personale e professionale. Belen Rodriguez non è più la ragazza di un tempo, e sta cercando di fare una generale resa dei conti con il fine di correggersi.

foto belen rodriguez instagram lato

La mamma di Santiago De Martino però, nel frattempo, non rinuncia certamente a soddisfare il suo viziato pubblico e la sua giustificata vanità. Belen Rodriguez conta ormai la bellezza di nove milioni e mezzo di follower, e osservando gli idilliaci scatti che propone sembrano quasi troppo pochi i fan accumulati in tutto questo tempo. Miss De Martino pubblica una foto in bianco e nero dove è ritratta senza veli, sdraiata sul pavimento. Gli occhi allungati della conduttrice sono chiusi in un espressione di piacere, mentre la folta chioma ricopre come una criniera il perimetro dell’immagine, e le braccia affusolate cercano di proteggere le sue magiche doti.

View this post on Instagram

?????.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

View this post on Instagram

?? ?????????? ???? ???? ㋛

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

L’autoanalisi sembra trarre già i suoi frutti perché Belen Rodriguez acquista ogni giorno più classe ed eleganza. Queste due nobili qualità si acquisiscono spesso con la maturità, e infatti la ninfa sudamericana non è più quella che era legata in modo turbolento a Fabrizio Corona. Nel giro di una notte, i numerosi seguaci hanno lasciato centinai di lodi sotto al post da sogno. “Non ricordavo questa fluente chioma”, e Belen risponde con sincerità: “È photoshop”. “dritta o al contrario sei sempre inimitabile”, “Seducente come nessuna, “Sei la donna più bella del mondo”, “Che leonessa Belu!”, “La migliore di tutte, e te lo dice una donna!”, “sei un sogno”.

“Quando mi sono messa con Stefano…”. Belen Rodriguez, la confessione su Emma Marrone

“Forse meglio di Belen”. Gilda Ambrosio, la ex di Stefano De Martino le fa vedere

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi a letto: quarantena hot (con polemica)