Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi a letto: quarantena hot (con polemica)

cecilia rodriguez ignazio moser instagram quarantena

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ne hanno fatta di strada dall’armadio incriminato del GF Vip. Chi avrebbe pensato che la coppia nata tra le mura di Cinecittà si sarebbe rivelata così longeva? La sorella minore di Belen Rodriguez lasciò Francesco Monte per il figlio del famoso ciclista. La sua decisione, al tempo giudicata troppo repentina, sembra invece essere stata una scelta saggia.

La brutta emergenza legata al coronavirus si fa sentire per tutti e anche Cecilia Rodriguez, amante della movida, non potrà varcare la soglia di casa per un po’. Tuttavia l’argentina riesce a consolarsi facilmente, avendo al suo fianco Ignazio Moser. La quarantena sembra diventare magicamente quasi una romantica vacanza. Anche il compagno la pensa allo stesso modo e lo racconta ai suoi follower, ecco la sua ultima foto dedica per la dolce metà.

cecilia rodriguez ignazio moser instagram quarantena

Cecilia Rodriguez, in occasione della necessaria ‘reclusione’, si è rifugiata nella natura. Lei ed Ignazio stanno trascorrendo i giorni di quarantena a Trento, nella tenuta della famiglia Moser. La splendida location è anche la sede dell’azienda agricola dell’ex gieffino, dove si realizza dell’ottimo vino che porta il suo celebre nome. I due piccioncini si divertono all’aperto mentre lui spiega alla Rodriguez come curare la vigna. La permanenza è talmente idilliaca da ispirare Ignazio Moser nel cimentarsi un post nostalgico, che rimanda al loro primo debutto sui social.

cecilia rodriguez ignazio moser instagram quarantena

cecilia rodriguez ignazio moser instagram quarantena

“Mah… vi dirò che alla fine questa quarantena non è poi così male @chechurodriguez_real”, scrive Ignazio Moser nella didascalia del suo ultimo post Instagram. La foto in bianco e nero ritrae lui e Cecilia Rodriguez nel letto, mentre si scambiano un bacio colmo di passione sotto le lenzuola. Naturalmente un’affermazione del genere attrae all’istante i numerosi avvoltoi virtuali, che si scagliano su Ignazio Moser. Non tutti dispongono di infiniti ettari nei quali trascorrere questo periodo. Anche un po’ di leggerezza però è necessaria, in un contesto simile e infatti la maggioranza dei seguaci resta intenerita dalla romantica visione.

cecilia rodriguez ignazio moser instagram quarantena

“Siete veramente l’amore in persona. Vi si ama”, “Lo penso anch’io. bravissimi”, “e comm sit bell!”, “Mi è tornata in mente la vostra prima foto. Buona quarantena a voi!!!”, “Ora capisco gli herpes della Chechu ahah”, “bravi, bisogna sempre trovare il lato positivo”, “come la prima foto postata dopo il gf!!!”, “come la vostra prima foto, meravigliosi”, “L’amore salva sempre”, “…e ci credo Ignazio!”, “voi siete i numeri 1”, “attenti alla distanza di sicurezza”. Le memorie dei fan sembrano essere molto allenate, nessuno si è dimenticato del prima foto post-GF Vip di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser… E oggi sono ancora così, se non più uniti.

Nuova auto super lusso per Cecilia Rodriguez e Ignazio. Costa un occhio dalla testa

“Ancora chiedete?”. Giulia De Lellis, Andrea Iannone e quell’altra. Lasciati? La verità

Teresanna Pugliese, da UeD al GF Vip: chi è il marito Giovanni. E il figlio Francesco