Nuova auto super lusso per Cecilia Rodriguez e Ignazio. Costa un occhio dalla testa

cecilia rodriguez ignazio moser auto

È il momento giusto per festeggiare a casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Infatti l’ex gieffino 27enne ha recentemente deciso di farsi un bel complimento. Chissà se stesse progettando da un po’ questo acquisto o se si sia trattato di un impulso improvviso. Fatto sta che Ignazio e Cecilia si sono recati insieme al concessionario Bmw per ritirare l’auto che lui aveva ordinato.

Si tratta di macchina fastosa, con tutti i confort immaginabili. Una Bmw X5, che senza accessori e modifiche costerebbe 73mila euro e alla quale Ignazio Moser ha fatto aggiungere i sedili in pelle e ogni lusso possibile, innalzandone il valore oltre gli 80mila. Molti sgraneranno gli occhi pensando al proprio pandino 4×4, ma per chi come loro, fa un lavoro full time che gli frutta molto denaro, perché non farsi un regalo? I soldi sono fatti per essere spesi, in fondo. Quanti al loro posto non avrebbero fatto lo stesso?

cecilia rodriguez ignazio moser auto

cecilia rodriguez ignazio moser auto

Ovviamente Cecilia Rodriguez, oltre ad aver accompagnato il fidanzato al concessionario per assicurarsi il primo giro sul nuovo macchinone, non ha potuto che condividere con Ignazio Moser l’emozione e la gioia per il nuovo acquisto, misurandosi sul sedile del passeggero e mostrando sempre un distinto sorriso stampato sul volto. Per il suo fidanzato questo passo doveva significare molto e non vengono a mancare i complimenti e il supporto di Cecilia per il raggiungimento di questo obbiettivo.

Visualizza questo post su Instagram

Non ti temo #mfw, anzi mi piaci tanto ! 😋😂 👠 @casadeiofficial

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

“Complimenti mi amor!” è così che Cecilia dà la notizia sui social network. Cecilia Rodriguez approva molto la nuova macchina ed è entusiasta almeno quanto il fidanzato. E anche Ignazio Moser non manca di sfoggiare il suo orgoglio su Instagram, affibbiandogli teneramente l’etichetta di “my new baby”. Abituato ad un famiglia che gli ha sempre garantito una forte stabilità economica, figlio del noto ciclista Francesco Moser, che ha fatto fortuna con la produzione del vino, è con i soldi che si è guadagnato autonomamente che oggi Ignazio si fa questo regalo. E per questa ragione ha tutto un altro sapore.

“Il matrimonio? Noi due…”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la decisione