“Il matrimonio? Noi due…”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la decisione

La coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è nata per stare insieme e per emozionare i fan con gli aggiornamenti sulla loro storia d’amore. Come per la sorella Belen e il compagno De Martino, anche l’interesse verso di loro rapporto è inesauribile e l’ultima indiscrezione che li riguarda sembrerebbe rappresentare il coronamento della loro favola moderna.

Secondo quanto è stato riportato da Novella 2000, la Rodriguez Junior e l’affascinante Ignazio si sarebbero aperti a confidenze durante un evento pubblico, lasciando venir fuori delle indiscrezioni su un possibile matrimonio.

cecilia rodriguez ignazio moser matrimonio

All’evento per i 30 anni di una nota boutique di abiti da cerimonia, il 27enne Moser avrebbe ammesso davanti alla bella argentina la volontà di sposarla dicendole: “Sì, ti sposo, ti voglio sposare!”. Cecilia avrebbe risposto ironicamente: “Ma se non mi vuoi sposare!”. .Le ultime parole sarebbero andate ad Ignazio che con una frase avrebbe concluso la questione: “Guarda che sei sempre stata tu quella che non mi voleva sposare!”. Chi tra i due si sia dimostrato in passato il più scettico non si saprà mai, ma alla luce dei fatti pare proprio che le intenzioni di entrambi si dirigano verso una sola direzione.

cecilia rodriguez ignazio moser matrimonio

La 29enne modella, la stessa sera, avrebbe indicato con chiarezza l’abito dei suoi sogni, a conferma del fatto che avrebbe pensato a fondo alle sue future nozze, immaginandosi nell’abito bianco, molto probabilmente, al fianco del suo bel ex ciclista: “Un vestito semplice senza spalline e fasciato in vita per valorizzare l’addome e nondimeno il décolleté”. Tempo fa la sorella minore di Belen aveva ammesso in un’intervista di non sentire, per il momento, l’urgenza di sposarsi: “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia”.

Visualizza questo post su Instagram

Tu ❤️ #nadamas @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Concludendo con: “In questo momento non stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”. E anche Ignazio, dal canto suo, aveva confermato la tesi della fidanzata: “L’idea delle nozze è più che forte, ma nessuno dei due ha fretta, siamo giovani, non abbiamo ancora trent’anni e tra i due io sono il più piccolo”. Chissà se adesso i due innamorati hanno cambiato idea.

Amore di zia: Cecilia Rodriguez col piccolo Santiago in un momento particolare

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: