“Ma sotto non hai niente?”. Caterina Balivo: scollatura ‘lunga’, occhio che cade

Tra le conduttrici più amate e seguite del panorama televisivo italiano, Caterina Balivo si dimostra sempre all’altezza. Oltre al suo straordinario talento che dimostra e riconferma ad ogni puntata della trasmissione Vieni Da Me, la conduttrice 39enne si mostra sempre in tutta la sua indiscutibile bellezza e, come se il grande schermo non bastasse a valorizzarla, Caterina ne fa sfoggio anche sui social network, dove ottiene sempre un grandissimo seguito.

caterina balivo instagram fisico look vestito

Seppur dotata di una spiccata umiltà e di un’invidiabile semplicità, la Balivo non è ignara della sua bellezza. Anzi, ne è consapevole e sa bene su cosa puntare per destare l’attenzione dei follower. Una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram lo conferma. Nella didascalia del post scrive: “In questo scatto mi sento un po’ la ‘’regina dei Ghiacci’’ Che dite? Cora mi scambierà per la sua amata Elsa di #Frozen???PS: Vi è piaciuta la puntata di oggi di @vienidamerai?”

caterina balivo instagram fisico look vestito

caterina balivo instagram fisico look vestito

Ma non sono tanto le sue parole a fare scalpore, quanto la foto, che ha collezionato la bellezza di 20.000 like, per non parlare poi dei commenti. Di certo qualunque uomo sognerebbe di vederla vestire sempre così. Infatti la presentatrice indossa una maglia molto particolare, con una “scollatura al contrario”, anche detta a goccia, che fa vedere tutto. E ciò che si nota subito è che Caterina non indossa il reggiseno. La bellezza della conduttrice e la sua ostentazione lasciano tutti a bocca aperta e fanno cadere le mandibole:

“Bella camicetta”, “super wow”, “che femmina”, “In questo scatto non ci sta nulla di ghiaccio, anzi mucho calor”, “che perfezione”, “Ripeto hai un fascino pazzesco”, “che gnocca”, “e la corona?”, “sei sempre la regina”, “Semplicemente affascinante e meravigliosa”, “Si ma fai sciogliere”, “…complimenti che stile”, “che eleganza”.

“Con te lo avrei fatto anch’io”. Caterina Balivo, la dichiarazione all’ospite sex symbol

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: