Pino Daniele, nuovo amore per la vedova Fabiola Sciabbarrasi: Luca del GF

Nel sentir parlare di Luca Di Tolla salterà subito in mente agli appassionati del genere la sua partecipazione del 2012 all’edizione del Grande Fratello. Eliminato alla tredicesima puntata era diventato il personaggio preferito dalla Gialappa’s Band, ma dopo il noto reality mediaset il giovane, oggi 42enne, decise di intraprendere una strada del tutto diversa. Da qualche giorno il suo nome è al centro dei rotocalchi rosa per la sua nuovissima frequentazione. Paparazzato insieme a Fabiola Sciabbarrasi, l’ex moglie di Pino Daniele, gli amanti del gossip non stanno più nella pelle nel sapere qualcosa in più su di lui.

Fabiola Sciabbarrasi pino daniele luca di tolla gf

Esperto nutrizionista, Luca lavora per il Coni seguendo l’alimentazione di atleti importanti come, tra i tanti, i nuotatori Luca Dotto e Filippo Magnini. Il giovane di Eboli ha infatti una laurea in Scienze biologiche e una in Alimentazione e Nutrizione umana presa alla facoltà di Medicina e Chirurgia, dopo le quali ha conseguito un master in Fabbisogni Nutrizionali negli Sportivi e una specializzazione in Integrazione Sportiva. Una vera e propria eccellenza nel suo campo vantando anche il diploma nazionale di preparatore atletico conseguito presso il Coni di Milano.

Professionalmente Di Tolla ha avuto la sua rivalsa, e dal punto di vista sentimentale sembra si stia dando particolarmente da fare. Sul suo profilo Instagram dimostra di essere un tipo sportivo, a cui piace mantenersi in forma e far stare bene gli altri. Questa estate aveva postato una foto con delle amiche tra cui proprio la bella Sciabbarrasi, ma niente aveva lasciato pensare a qualcosa di più. Fino a pochi giorni fa, quando il settimanale Chi ha pubblicato lo scatto dei due a cena a scambiarsi un lungo bacio: colti sul fatto non ci sono più dubbi.

Fabiola Sciabbarrasi pino daniele luca di tolla gf

Fabiola Sciabbarrasi pino daniele luca di tolla gf

Fabiola Sciabbarrasi è stata moglie di Pino Daniele per più di 20 anni e insieme hanno avuto tre figli: Sara, Sofia e Francesco. Il loro matrimonio terminò proprio un anno prima dell’infausta morte del cantante napoletano. La 47enne ha inoltre da poco publicato un libro proprio sulla sua storia d’amore con Pino: “Resta l’amore intorno – La mia vita con Pino”, come a voler lasciarsi letteralmente il passato alle spalle e ricominciare.

Aurora Ramazzotti e il fidanzato sorprendono tutti: ecco la loro vacanza