Aurora Ramazzotti e il fidanzato sorprendono tutti: ecco la loro vacanza

Beata Aurora Ramazzotti, che tra una vacanza e l’altra si sta godendo a pieno l’estate, con amore e sorrisi felici. La figlia di Eros e Michelle è da poco tornata da Capri, dove ha trascorso qualche giorno con le amiche Sara Daniele e Paola Di Benedetto. Le tre si sono divertite e adesso dedica un pò del suo tempo al suo fidanzato Goffredo Cerza, direzione Mykonos!

Le Capri’s Angels, come si sono definite le tre ragazze, si sono rilassate e divertite tra sole e mare nel bel arcipelago italiano. Aurora ha però messo in chiaro che, in quei giorni, si sarebbe allontanata per un pò dai social e dal cellulare, per vivere a pieno i momenti e tenerseli come ricordi veri, invece che virtuali da rivedere dallo smartphone. Libera anche dalla frustrazione degli Haters che con lei ci vanno sempre pesante!

Adesso si trova a Mykonos con il suo Goffredo. I due stanno insieme dal 2016, quindi portano avanti la relazione da quasi 3 anni, ma sono ancora più dolci di prima. Non passa giorno in cui i due non si dedichino qualche frasi d’amore, o che pubblichino foto di baci abbracci e tenere effusioni.

La ragazza ha conosciuto il suo attuale fidanzato grazie all’amica del cuore Sara, la figlia di Pino Daniele. “Lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima!” Confessa che è la sua prima vera storia d’amore ma che sente che è l’uomo giusto.

Per festeggiare anche la recente laurea del giovane Ingegnere, laureatosi a Londra, la coppia è scappata in Grecia, nelle belle spiagge d’orate dell’isola. Invece che chiudersi in un rumoroso stabilimento, hanno preferito la semplicità della spiaggia libera, tra rocce e natura. Non pratici di posti del genere, Aurora ha chiesto aiuto ai suoi followers su cosa portarsi in spiaggia! “Oggi io e il King abbiamo deciso di andare su una spiaggia libera e abbiamo bisogno di sapere qual è l’attrezzatura ‘must have’ quando si va”

Scherzano e si stuzzicano amabilmente “Goffredo mi ha detto che non sa giocare con i racchettoni, quindi quelli sono inutili” Mostrano l’equipaggiamento: gli asciugamani, la crema solare, le casse “perché ovviamente vogliamo disturbare la quiete altrui ascoltando della musica ad altissimo volume” spiega Aurora.

Tra la gioia della vita reale, Aurora deve affrontare continuamente la cattiveria della gente invidiosa che non aspetta altro per criticarla o lasciare commenti maligni e denigratori “Che grezza… Peccato! Si nota soltanto il fascino del tuo uomo… Tu sembri una ragazzina semplicemente come tutte le altre.Bella perché deve apparire e basta.. Niente di piu” scrive qualcuno sotto la foto di un bel bacio appassionato.

“Ha ragione tommaso…certe foto tenetele x voi!” scrive un altro riferendosi al marito di Michelle Hunziker. “Due genitori fighi un cesso due artisti una nullafacente.. Solo quello puoi fare mostrarti”. Goffredo intanto pianta l’ombrellone utilizzando la “tecnica che ho imparato a Ostia beach”. Aurora se la ride, e va bene così, alla faccia delle male lingue la giovane ventiduenne va per la sua strada a testa alta!

“Ma quella è Cecilia Rodriguez”. La beccano proprio così. E riprendono tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: