“Ma quella è Cecilia Rodriguez”. La beccano proprio così. E riprendono tutto

Cecilia Rodriguez ieri ha passato una notte folle. Si è divertita, ma non è stata attenta ai fan che hanno ripreso tutto, a sua insaputa durante la serata, pubblicando le immagini sui loro social! Era un concerto che si è tenuto ad Ibiza: sul palco c’era Ozuna, originario del Porto Rico canta al ritmo Reggaeton. E Cecilia si è lasciata andare a danze e balli super bollenti!

La bella argentina ha trascorso una serata molto divertente in compagnia del suo fidanzato, Ignazio Moser e Moreno Moser. Essendo un concerto pubblico erano insieme ad altre centinaia di persone, tra cui paparazzi improvvisati che non hanno perso tempo vedendo la showgirl divertirsi e ballare scatenata. Hanno ripreso e postato online la scena.

In molti video si lascia andare ad effusioni romantiche con il suo amore Ignazio, abbracciandolo e ballandogli vicinissima. Sale sulle poltrone, sui tavoli: dopo qualche bicchiere in più Cecilia è un uragano, tra un twerk spinto e movimenti sexy, Cecilia si è lasciata andare al ritmo latino, come il suo sangue.

Stavolta a farla finire sul web ci hanno pensato direttamente i suoi fans , rendendo quelle scene subito virali. E dato che i video avevano comunque fatto il giro di internet, Cecilia ha ripostato le stories sul suo profilo!

I tre hanno poi terminato la serata con un bel piatto di pasta; riempire gli stomaci, dopo tutto l’alcol bevuto è un toccasana. Cecilia resta in ogni occasione autoironica e coinvolgente; la sorella di Belen sa sempre come divertirsi; senza freni ed imbarazzo, e proprio per questo che ci piace!

“Io e mio marito non abbiamo più rapporti”. La spiazzante dichiarazione di Elisabetta Canalis


1 COMMENTO

Comments are closed.