Elena Morali, dai mari caldi senza nessun pudore: modalità ‘guardatelo’

Tempo fa Elena Morali era la promessa sposa di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Vi ricordate? Poi però la bionda originaria di Ponte San Pietro partecipò all’Isola dei Famosi in veste di naufraga e le cose, tra i due innamorati, non tornarono più come prima. Le nozze vennero inizialmente rimandate per essere infine definitivamente cancellate, viste le continue crisi tra i due, condite da tradimenti.

L’ex naufraga dell’Honduras, dopo un polemico tira e molla nei salotti di Barbara D’Urso, ha detto ufficialmente addio al celebre comico di Colorado ed ha intrapreso una travolgente storia d’amore con Luigi Mario Favoloso, ex storico di Nina Moric. Sebbene la maggioranza del pubblico non creda alla veridicità del sentimento che scorre tra loro, le due figure di spettacolo professano il contrario con una certa insistenza, tanto che qualche giorno fa si sono addirittura sposati.

elena morali instagram foto fisico lato

Sposati, avete sentito bene. Ma con il rito Masai. Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono promessi amore eterno in Africa, durante una cerimonia in riva al mare. La documentazione virtuale non ha tardato, scatenando un turbine mediatico di colleghi e follower incuriositi. E Scintilla? Pare sia scomparso dai social, probabilmente per evitare che l’insistenza del pubblico lo faccia spazientire più del dovuto con domande scomode, la sua storia con la showgirl bionda è stata davvero importante e vorrà comprensibilmente concedersi una pausa, avendo appreso la notizia.

Elena Morali, più innamorata che mai, continua ad aggiornare il suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di un milione e centomila seguaci. L’ultimo scatto proposto, Elena Morali ha deciso di sfoderare il suo animo felino. Indosso un solo bikini inumidito dalla salsedine del paradiso terrestre in cui si trova la protagonista, le luci del tramonto illuminano le sue toniche forme, lasciando emergere il fulcro dell’immagine: un lato b dalle rotondità impeccabili. Il popolo del web non resiste: “il paradiso sei tu con quel panettone”, “Sono morto”, “Hai capito che scoglio”, “Foto da poster”, “Top”, “Regina d’abbondanza”.

Barbara D’Urso senza trucco è wow. Ma qualcosa non torna: il dettaglio

Eva Henger, un vulcano di sensualità in vacanza. Il bikini che ‘scopre’

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino