Barbara D’Urso senza trucco è wow. Ma qualcosa non torna: il dettaglio

I video-aperitivi di Barbara D’Urso sono ormai un appuntamento fisso sul social network più in voga del momento, Instagram. La regina di Cologno Monzese vanta quasi tre milioni di follower sulla nota piattaforma virtuale e, nonostante gli interminabili impegni professionali, trova sempre il tempo di bersi un bicchiere di vino in diretta con il popolo del web. Un incontro sicuramente più informale rispetto a quelli televisivi a cui i milioni di telespettatori sono abituati.

Barbara D’Urso sembra essere totalmente trasparente quando parla della sua sfera personale. Da anni ormai la celebre presentatrice si dice single e, immaginando la sua vita fitta di appuntamenti lavorativi, sembra abbastanza facile fidarsi delle sue affermazioni. Eppure, proprio durante l’ultimo drink bevuto online con la sua platea virtuale, pare abbia alluso ad un’ipotetica fiamma. Nulla di chiaro per ora, ma è bastata una semplice frase a destabilizzare la grande fetta di pubblico.

barbara d'urso foto senza trucco

La mamma di Emanuele e Giammauro Berardi stava sorseggiando del buon vino bianco mentre ha pronunciato l’affermazione incriminata: “Con tutti i cuori alle spalle, sempre da sola… Vi aggiornerò, vi aggiornerò”. Inutile descrivere il delirio suscitato nel web a causa di queste semplici parole, velate di malizia e mistero. Mentre si attendono novità riguardo l’incerta faccenda, Barbara D’Urso pubblica uno dei suoi classici selfie acqua e sapone, scattati nel suo lussuoso bagno in marmo bianco e la platea si divide in due fazioni come al solito.

Indosso un elegante pigiama di seta, a righe bianche e rosa, sul viso nessun artificio se non un filo di stanchezza mattutina. Per Barbara D’Urso si prospetta una giornata impegnativa, come sempre, ma prima ha voluto dare ‘col cuore’ il buongiorno ai suoi ammiratori. Tra quest’ultimi all’appello non possono mancare i temibili hater, pronti a rovinare l’atmosfera tra i commenti. “Tutto preparato, falsa”, “Mai spontanea”, “Quasi quasi sei meglio al naturale”, “Secondo me hai dei problemi seri”, “Già tolto le occhiaie con Photoshop?”, “Un’altra persona”, “Ma perché porti la fede? Come minimo è una vecchia foto”.

Barbara D’Urso: età, altezza, peso, figli, nome vero della regina di Canale 5

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata