Mercedesz Henger incontenibile: vestitino ‘volante’ e mossa hot

Vi ricordate l’esordio di Lucas Peracchi a Uomini e Donne? La sua bella presenza destabilizzò subito il pubblico, per non parlare di Tina Cipollari che, senza freni, lo incitava costantemente a sbottonarsi la camicia davanti al pubblico. Il suo percorso nel noto dating show però non gli regalò una buona reputazione e, probabilmente, anche questo avrà influito sulla diffidenza che Eva Henger nutre nei suoi confronti da quando è fidanzato con la figlia Mercedesz Henger.

Era il 2015 quando Lucas Peracchi si beffò della redazione di Uomini e Donne, frequentando di nascosto la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, rimandando di comune accordo la scelta finale per farsi maggiore pubblicità. La storia fece indignare talmente tanto Maria De Filippi, che ogni profilo social del programma riportò la video-confessione ufficiale dell’incriminato con scuse pubbliche annesse. Oggi è tutto acqua passata, l’ex tronista ha una nuova vita da personal trainer al fianco di Mercedesz Henger.

mercedesz henger foto lucas peracchi
Lucas Peracchi e Tina Cipollari a Uomini e Donne nel 2015

Mercedesz Henger, com’è ormai noto a tutti, ha momentaneamente tagliato tutti i ponti con la celebre madre da quando fa coppia fissa con Lucas Peracchi. L’istinto materno di Eva Henger le dice che il giovane non è l’uomo adatto per sua figlia e, recentemente, gli ha lanciato pesanti accuse di violenza domestica e non solo. Eppure la famosa coppia sembra vivere in meravigliosa sintonia, la figlia adottiva di di Riccardo Schicchi appare sempre sorridente di fronte al suo compagno, che l’ha aiutata a mettersi in forma, cambiando drasticamente il suo fisico. la ventinovenne ha sempre negato le affermazioni rilasciate dalla madre nei programmi di Barbara D’Urso e non intende cambiare posizione.

Nel frattempo, Mercedesz Henger continua ad accumulare pubblico sui social, il suo profilo Instagram vanta la bellezza di 700mila follower e la vita virtuale è ormai diventata un lavoro per lei. L’ultima foto proposta sul web dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi la ritrae in teneri atteggiamenti con Lucas Peracchi, nella didascalia scrive amorevolmente: “Quando non mi porta a mangiare”, tempestando la frase di cuori ed emoticons. Gli spettatori restano inteneriti dallo scatto romantico e depositano la loro opinione tra i commenti. “4×4, mitica la panda, voi meravigliosi!”, “Bella foto tu poi sempre il massimo della bellezza Mercedesz”, “Troppa bellezza tutta insieme”, “Beati voi”, “Ma quanto vi amate?”.

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

I cani dei Vip. Ecco i 3 pelosi amori di Karina Cascella e della figlia Ginevra

“Giulia De Lellis incinta”. La voce corre veloce, lei e Andrea Damante costretti a parlare

Tina Cipollari (giovane) il giorno delle nozze, spuntano foto: ecco com’era

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: