Eleonora Incardona, gioie in mostra. Ormai la cognata di Diletta Leotta è una ‘certezza’

Ancora non avete conosciuto Eleonora Incardona? Si tratta del magnifica cognata della cronista sportiva Diletta Leotta, la bella sicula sarebbe la compagna del chirurgo plastico Mirko Manola, il fratellastro della star bionda. Il mestiere di quest’ultimo ha sempre destato numerosi sospetti riguardo le famose grazie della soubrette di Amadeus ed ora che il nome della parente acquisita è salito alla ribalta sui social, è inevitabile notare la somiglianza dei loro fantastici fisici, disegnati con il compasso.

Sarebbe il caso di chiamare Striscia La Notizia per proporgli Diletta Leotta e la cognata come nuove ‘mora’ e ‘bionda’ della trasmissione, sicuramente gli ascolti salirebbero alle stelle, come ai gloriosi tempi di Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Si hanno molte informazioni a proposito dell’avvenente siciliana dalla chioma castana, però il successo giornaliero riscosso sul suo affollato profilo Instagram sembra parlare già abbastanza da solo. Eleonora Incardona ormai può aspirare ad una scintillante carriera da Influencer, volendo.

foto instagram eleonora incardona fisico chi è

L’affamato popolo del web non poteva che innamorarsi di una venere dell’abbondanza come la cognata di Diletta Leotta. Le due sensuali ninfe riassumono egregiamente l’abbondanza florida ed eccezionale della loro terra d’origine, i loro fisici a clessidra sono ormai un marchio di fabbrica, e lo stuolo di ammiratori della nota opinionista sportiva da qualche mese può sognare al quadrato, grazie all’avvento social della compagna del fratello. L’ultimo scatto proposto da Eleonora Incardona è stato capace di illuminare la giornata di molti ammiratori, la giovane si trova in giardino e sta per addentare con gusto un enorme panino.

View this post on Instagram

Cenetta tra amiche ❤️ #friends #girls #dinner

A post shared by Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) on

View this post on Instagram

Cheat meal ? #hamburger #foodlover #americanstyle

A post shared by Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) on

Sebbene la star di Instagram sia riuscita ad ispirare un certo languore, nei suoi quasi 400mila follower, questi si tormentano per un appetito ben diverso. Il volto della dolce metà di Mirko Manola rasenta la perfezione con i suoi tratti romantici e straripanti di femminilità, percorrendo con lo sgaurdo il suo vitino di vespa gli spettatori notano piacevolmente come si riallarghi, sbocciando in un décolleté esplosivo.

La platea del social network si raduna sotto al post carico di curve, tutti sono della stessa idea: Eleonora Incardona ormai è una sicurezza. “Chi non ha zoommato è pazzo”, “Il tuo uomo è davvero fortunato”, “Che due bombe, sei davvero magnifica, un sogno”, “Ti mangerei tutta”, scrivono in numerosi i suoi follower. Pare che l’intrigante siciliana abbia deciso di servire due ottimi cocomeri come dessert.

Eleonora Incardona, primo piano ‘gonfio’ e strategico per la cognata di Diletta Leotta

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Cecilia Rodriguez di petto: il primo piano è una sfida a Belen. “Vinci tu”