Taylor Mega, il video dal chirurgo scatena la polemica: “Non lo facevo da un anno”

Ultimamente nel programma Fuori dal coro, Mario Giordano ha voluto intervistare Taylor Mega. Colei che è considerata da tempo una delle star più amate dal web, che ama definire la sua attività virtuale come una vera e propria ‘industria’. Durante il dibattito televisivo, metà degli ospiti hanno giudicato quel tipo di lavoro come una ricerca di ‘soldi facili’, che rappresenta una sorta di tranello per i giovani d’oggi.

La diretta interessata ha risposto per le rime alla platea di Fuori dal coro. Specificando che, per quanto sia difficile crederlo, il lavoro necessario dietro le quinte di un profilo d’influencer è tanto e necessita grande costanza. “Se fosse così facile come dite, lo farebbe chiunque. (…) Avere un ampio bacino di persone che ti guardano, significa che bisogna sempre creare interazioni”, aveva prontamente spiegato la vamp dalla lunga chioma dorata in quell’occasione.

taylor mega età

Sicuramente il sogno di Taylor Mega è quello di trasformare la sua cosiddetta industria in un impero mediatico, un giorno. Bisogna dire che già adesso si trova a buon punto, soprattutto da quando ha deciso di tornare tra le braccia di una celebre figura legata al mondo della trap italiana. Naturalmente stiamo parlando di Tony Effe, noto componente della Dark Polo Gang che oggi fa parte della casa di produzione di Fedez. Il trapper romano vanta quasi lo stesso seguito virtuale della fidanzata, in costante ascesa per entrambi.

taylor mega fidanzato

taylor mega rifatta

Lavorare sul web significa anche viverci, mettere ogni sfaccettatura della propria esistenza di fronte ai famelici riflettori. Taylor Mega non si è mai sottratta a questo tipo di destino e, anzi, pare ci si trovi totalmente a proprio agio. Seguendo il profilo Instagram dell’ex concorrente del GF VIP, che conta quasi 2 milioni e mezzo di follower, è possibile vedere ogni impegno del suo quotidiano. L’ultimo evento documentato sulle sue gettonate storie virtuali? La visita dal chirurgo estetico, che non incontrava da oltre un anno, per sottoporsi a qualche punturina di acido ialuronico sulle labbra.

Antonella Mosetti, via i ‘canotti’. La decisione estrema, addio labbra

Carla Bruni: addio botox, ritorno al naturale. Com’è oggi: età, altezza, peso, marito e figli

Chiara Ferragni inaugura il nuovo ufficio, i fan guardano altro: “Senza t**te”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: