Antonella Mosetti, via i ‘canotti’. La decisione estrema, addio labbra

Antonella Mosetti debuttò, con grande successo, nello stesso mitico programma dell’allora altrettanto giovanissima Ambra Angiolini, Non è La Rai. La showgirl al tempo era poco più che una ragazzina, ma la sua bellezza naturale fece breccia nei cuori dei telespettatori italiani. L’avvenente romana dal fascino felino raccolse rinnovata fama quando partecipò al GF Vip in coppia con la sua unica figlia Asia, nata nel 1996 dal matrimonio con Alessandro Nuccetelli.

Sia madre che figlia vennero pesantemente criticate per il comportamento poco elegante adottato tra le mura della spiata casa di Cinecittà. La coppia di concorrenti trovò molti nemici nel celebre reality, prima fra tutte Giulia De Lellis che entrò nell’appartamento per avvertire Asia Nuccetelli di stare alla larga dal suo amato Andrea Damante, con il quale aveva instaurato un’amicizia fin troppo maliziosa. Anche il fatto che Antonella Mosetti fosse ricorsa alla chirurgia estetica generò polemiche sui social, soprattutto quando ammise di averlo permesso alla figlia nonostante la sua giovane età.

antonella mosetti labbra rifatte sgonfiate
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli durante il GF Vip

Oggi Asia Nuccetelli è una ragazza completamente diversa rispetto a quella conosciuta sotto ai riflettori, la giovane ha deciso di abbandonare le aspirazioni di spettacolo e si è totalmente dedicata alla sua più grande passione, l’equitazione. Anche Antonella Mosetti sembra stia rivalutando alcune decisioni prese superficialmente in passato, proprio qualche giorno fa, l’icona di bellezza capitolina ha deciso di rimuovere l’innaturale rigonfiamento che spiccava sulle sue labbra. Stando a quanto affermato dalla showgirl, un chirurgo estetico, tempo fa, spacciò per acido ialuronico quello che in realtà era silicone.

antonella mosetti labbra rifatte sgonfiate
Asia Nuccetelli prima e dopo i ritocchi estetici

antonella mosetti labbra rifatte sgonfiate

Non solo l’effetto ‘canotti’ non piaceva più alla famosa showgirl, ma le stava provocando gravi fastidi ed è così che sarebbe venuta a conoscenza dell’inganno. Questa volta la star di Non è la Rai ha scelto di mettersi nelle mani di un dermatologo esperto, prima della rimozione del silicone ha pubblicato un video nelle sue storie di Instagram poi riportato dalla pagina Gossipetv. Antonella Mosetti possedeva fin dalla nascita delle bellissime labbra carnose quindi la differenza raggiunta dopo l’intervento non è stata poi così sconvolgente, la bocca dell’ex gieffina adesso però appare decisamente più elegante e naturale e lei, come affermato, non poteva ritenersi più soddisfatta del risultato.

View this post on Instagram

Maldita? #maldita

A post shared by Antonella Mosetti ?? (@antonellamosetti) on

“Avevo la bocca enorme, non so come mi abbia convinto ma mi sento molto meglio, mi sento più io”, ha svelato in questi giorni l’assidua frequentatrice dei salotti Mediaset, che finalmente può sentirsi di nuovo sé stessa grazie ad un aiuto fidato e professionale. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che conta la bellezza di oltre 600mila follower, mostra il cambiamento. L’espressione sul bel volto di Antonella Mosetti è più distesa e rimanda inevitabilmente all’immagine della giovane ragazza che era agli esordi, anche la platea virtuale sembra aver notato piacevolmente la ritrovata classe dell’opinionista televisiva. “Così si!”, “Complimenti, sempre in forma e adesso sei bellissima”, “Merce rara”, “Hai un nuovo ammiratore”.

“Stavo impazzendo”. Antonella Mosetti e Aldo Montano, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre