Ilary Blasi, questione di ‘lato’: ha vinto ancora. Da tutte le angolazioni

Coppia super affiatata quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che negli anni hanno affascinato il pubblico italiano con la loro bellissima storia d’amore che a tratti appare simile a una favola. La showgirl e il pupone sono sposati dal 2005 e oggi non mancano di mostrarsi ancora innamorati più che mai, con al seguito i loro tre bellissimi figli: Cristian, Chanel (che ha festeggiato 13 anni qualche giorno fa) ed Isabel. La famiglia sta trascorrendo questi giorni difficili nella sua villa romana e, nonostante non abbiano mai condiviso troppi dettagli in merito alla loro vita privata, di tanto in tanto ci tengono a confermare l’unione che li lega.

Qualche tempo fa, proprio per via della loro “riservatezza in pubblico” si era parlato di una crisi matrimoniale smentita poi dalla stessa Ilary Blasi, che in un’intervista al settimanale F si era così pronunciata: “A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico. Non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi”.

ilary blasi fisico lato forma fisica

In questo ultimo periodo, però, i due sposini sono molto attivi sui social (in particolare sui loro profili Instagram) dove qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Chanel, avevano entrambi pubblicato auguri dolcissimi per la figlia, come la dedica emozionante di Ilary Blasi: “Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più. Ti amo”. L’ex capitano giallo rosso nelle sue dirette sui social racconta di amar trascorrere queste giornate così lunghe dedicandosi soprattutto alla sua famiglia, ma anche all’attività sportiva (da bravo ex calciatore). A conferma della sue parole ecco fioccare sul profilo Instagram della signora Totti un video allenamento tutto speciale, che in poche ore ha collezionato oltre mezzo milione di visualizzazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Pandemia fase 2 😂 @francescototti

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Una serie di addominali “in collaborazione” dove non passa inosservato il fisico impressionante di Ilary Blasy: snella, tonica, pancia perfetta e con un lato b da paura! E tutto questo senza dimenticarci delle tre gravidanze. Il video, come si può facilmente immaginare, è subito virale tra i numerosissimi fan della coppia. Tra i commenti: “Ode al suo lato b”, “Della serie lo famo strano”, “Quarto figlio così”. E ancora: “Stento a credere che da quel corpo perfetto siano venuti al mondo dei pargoli, profonda ammirazione e stima”. Non che la stretta collaborazione tra i due non abbia suscitato interesse ma, con un pizzico di dispiacere per il capitano, la bellezza magnetica di Ilary è senza dubbio la vera ciliegina sulla torta.

Chanel è cresciuta ed è come la mamma. Ecco oggi la figlia di Ilary…

“Identiche”. Ilary Blasi, chi è la mamma Daniela: somiglianza impressionante

E anche Ilary Blasi cambia look: addio al solito, il viso si ‘rinnova’