E anche Ilary Blasi cambia look: addio al solito, il viso si ‘rinnova’

“È umiliante stare con uno come Totti!(…) Ho ricevuto una chiamata poco fa: ‘Ilary! Son Mattia, Ilary! Salutame Francesco!’. Io ricevo telefonate così! Non vieni calcolata, sei inesistente… È umiliante. C’è anche di peggio. Ma ormai me ne sono fatta una ragione!”, ha svelato ridendo Ilary Blasi intervistata qualche mese fa dal suo vecchio collega ed amico Fabio Fazio. Non tutti probabilmente ricorderanno che la celebre conduttrice televisiva, agli esordi di Che Tempo Che Fa, ricopriva il ruolo televisivo che poi cedette alla talentuosa svedese Filippa Lagerback.

Durante la simpatica chiacchierata, nello studio che un tempo rappresentò la sua postazione di lavoro, Ilary Blasi ha rivelato com’è la vita di coppia oggi che Francesco Totti ha concluso la sua storica carriera sportiva, ricordando il giorno del suo ritiro ufficiale dalle scene, nel famoso stadio che ospitò la maggior parte delle sue gloriose partite. “Cosa facciamo ora che Totti ha lasciato la Roma? Abbiamo un gruppo di amici storici, facciamo cene, giochi in scatola, cose semplici (…) È stato un giorno pazzesco. Non volevo partecipare, era il suo momento. Poi, lui mi ha detto ‘No, vieni anche tu’. Piangevano tutti, non sapevamo a cosa stessimo andando incontro”.

ilary blasi cambio look capelli occhiali

Fabio Fazio ovviamente, durante l’avvincente intervista alla verace presentatrice del piccolo schermo, non ha resistito punzecchiando la star dei riflettori a proposito dell’argomento figli, è noto a tutti il fatto che Francesco Totti, nonostante la già numerosa prole, non abbia esaurito del tutto il suo istinto paterno. “No basta, ho finito gli ovuli! Li ho persi! Francesco dice tante cose, ma poi decido io! Tre è un bel numero, è il giusto compromesso”, ha sentenziato Lady Totti senza concedere future repliche al marito.

Il tre difatti è il numero perfetto, come lo sono anche le misure del fisico di Ilary Blasi, meravigliosamente intatte anche dopo le gravidanze. Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la famosa ex iena di Canale 5, si mostra in un look inedito.

View this post on Instagram

Summer vibes???

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

View this post on Instagram

?

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Un paio di occhiali dalla montatura squadrata incorniciamo il bellissimo volto di Ilary Blasi, nella foto a seguire l’affascinante trentanovenne concede anche uno scintillante sorriso al suo milione e mezzo di seguaci e la loro giornata s’illumina all’istante. “Professoressa Blasi in azione”, “Quanta roba”, “Ti starebbe bene tutto, pure una maschera da saldatore”, “Che labbra”, “Stupenda anche con un filino di trucco!”.

Miss Totti credeva di aver scampato i temibili hater, che invece erano in agguato per cogliere il momento più opportuno: “Che gommoni”, “ti sei proprio rovinata”, “ma cosa hai combinato alla tua bella faccia?”, “Eri così bella prima, perché ti gonfi così tanto?”. Ilary Blasi non riesce a liberarsi dal costante dualismo di commenti che popola perennemente i suoi post.

Cuore di papà. Francesco Totti e i 4 anni della figlia Isabel. Ed è uguale a Ilary Blasi

“Più alta di me…”. Stella Bossari, com’è (bella) oggi la figlia di Filippa Lagerback

Elisabetta Canalis, l’addome è piatto ma il resto è… ‘gonfio’. “Sei oltre”

Alfonso Signorini: età, altezza, peso, malattia, compagno, vita privata