“Non ci credo”. Sorpresa pazzesca al GF Vip, a Oriana danno la notizia su Daniele

Quando ancora nessuno sospettava la squalifica di Daniele Dal Moro e stava ancora andando in onda la sua ultima puntata al GF Vip 7, ovvero la 42esima, lui aveva promesso ad Oriana Marzoli che fosse stato eliminato quella sera, l’avrebbe seguita su Instagram. Era una richiesta di lei, vi teneva molto. L’ha fatto?

La prima cosa che gli Oriele ed il resto dei fan di Daniele Dal Moro e di Oriana Marzoli hanno controllato, dopo la squalifica di lui per atteggiamenti aggressivi al GF Vip 7, è se il veneto avesse mantenuto quella promessa. Giorni di nulla. Solo critiche agli autori, poi la pubblicazione di lui e le urla al megafono per lei.


GF Vip, a Oriana arriva la notizia su Daniele

Non avendolo potuto nemmeno salutare, è stato immediatamente convocato in confessionale dalla regia e mandato via senza ripassare dallo spiato appartamento di Cinecittà, come nelle peggiori squalifiche ed al contrario di quella di Edoardo Donnamaria, giusto due puntate prima, Oriana Marzoli si chiedeva se lui avrebbe deciso o meno di seguirla su web. Come se i sentimenti, che diceva di provare, fossero veritieri.

“Oriana Daniele ti segue”, si è iniziato a sentire nella dimora capitolina mentre la 30enne era in cortiletto con Luca Onestini ed Andrea Maestrelli. “Grazie, grazie, grazie. Dani, ti mando un bacio”, ha urlato a sua volta lei saltando di gioia. “Hai visto che gli appelli servono”, le ha detto dopo Alberto De Pisis, l’idea era sua. “Menomale che me l’hai detto. Ieri mi ha suggerito di chiedere notizie”, ha spiegato agli altri Oriana.

“Esce dal GF Vip in queste ore”. Tristezza per il pubblico, proprio lei costretta a lasciare

“Tavassi squalificato”. Non c’è pace al GF Vip, il video incastra anche lui: “Imbarazzante”

“So che succede quando esce Antonella”. GF Vip, la botta pesante su Donnamaria e Fiordelisi