“Esce dal GF Vip in queste ore”. Tristezza per il pubblico, proprio lei costretta a lasciare

La Finale del GF Vip 7 è alle porte e, di conseguenza, il prossimo televoto avrà un doppio esito, nominerà un terzo finalista e un eliminato. Sono già due puntate che Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon perdono e sperano di farcela almeno oggi. Con loro, pure Giaele De Donà e Milena Miconi. Cosa dicono i sondaggi?

Dallo scorso giovedì i telespettatori per votare stanno rispondendo alla domanda ‘chi vuoi in Finale?’, ma, come già scritto, oltre a decretare il finalista ci sarà l’eliminato. Come ogni settimana, i sondaggi ha detto la loro. Cosa accadrà ad Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi al GF Vip 7?

gf vip esce 20 marzo


GF Vip, chi esce dalla casa il 20 marzo

L’attesissima Finale che tanto sembrava lontana è invece vicinissima. Il prossimo 3 aprile verrà decretato il vincitore di questa lunga quanto discussa edizione del reality di Alfonso Signorini, che più successo ha e più deve far fronte alle malelingue del suo ambiente. Novella 2000, Reality House e Twitter come tutti i pre-puntata, hanno sfornato dei sondaggi. Le due più possibili finaliste? Nikita Pelizon e Giaele De Donà.

Ebbene sì, altro probabile colpo di scena, a dimostrazione del fatto che i fandom del web non rappresentino sempre la realtà dei fatti. C’è una parte di pubblico che non si esprime sui social, che però vota stravolgendo così le previsioni virtuali. Se i social sembravano persiana, ultimamente i verdetti sono sempre pro-spartani. A vincere forse Giaele, per un altro sondaggio Nikita. La probabile eliminata Milena Miconi e, ancora una volta nel limbo, Antonella Fiordelisi. Se così fosse la salernitana reggerà la batosta?

“Fatela finita ora”. GF Vip, la regia scopre Oriana e Onestini. Scatta la censura

“Sto male, glielo dovete dire”. GF Vip, l’allarme di Oriana. Confessa tutto a Micol

“Complimenti…”. GF Vip, tempesta su Donnamaria: anche fuori riesce a far parlare di sé