“Fatela finita ora”. GF Vip, la regia scopre Oriana e Onestini. Scatta la censura

Dalla scorsa 39esima puntata del GF Vip 7, l’amministratore delegato e dirigente esecutivo di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha indetto una rivoluzione per ridimensionare il format. Troppa volgarità, scontri e parolacce. La puntata dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria e adesso un altro richiamo degli autori.

Da quando è stata inaugurata la nuova linea indicata da Berlusconi, i gieffini devo stare decisamente più in guardia di fronte alle telecamere dello spiato appartamento di Cinecittà. Anche perché la Finale del GF Vip 7 è alle porte, chi vorrebbe essere squalificato ora? Poche ore fa il richiamo e la protesta dei vipponi.

gf vip regia censura puzze


GF Vip, Oriana e Onestini censurati

Invece di chiedere immediatamente scusa, per quanto successo, i concorrenti della dimora capitolina si sono ribellati al richiamo di una degli autori. Una voce sentita e risentita nel corso delle edizioni. Dopo la 42esima puntata del GF Vip 7, che ha visto l’inaspettato trionfo di Micol Incorvaia al televoto per il nuovo finalista, l’intero cast si stava rilassando e preparando la cena, posticipata a causa dell’appuntamento tv.

gf vip regia censura puzze

Tra una chiacchiera e l’altra, stranamente in quel momento erano tutti sereni e distesi, Luca Onestini ed Oriana Marzoli stavano scherzando e si sono lasciati scappare qualcosa di troppo volgare. Almeno è ciò che gli ha fatto capite l’autrice sopracitata richiamandoli. Odori molesti e flatulenze, il tema trattato che ha indispettito la regia. “Sei te che ci metti tre ore per fare la ca**a”, la venezuelana all’amico romagnolo.

“L’Italia intera deve sapere”, ha detto Onestini scherzando, sentendosi preso in giro in diretta ma stando al gioco. “No è che tu ci metti tre ore a togliere la puzza”, si è inserita anche Antonella Fiordelisi. “Certo, fa così, è strategia”, ha replicato divertita Oriana, per poi sentirsi dire dalla regia: “Ragazzi, grazie”. “Ora non si può neanche più parlare di di scoreg**e? Vabbè, siamo a un livello”, ha risposto la Marzoli. Stessa idea per il resto dei presenti che, inoltre, sono già comprensibilmente provati dai pochi giorni alla Finale.

“Ah, quindi è così…”. GF Vip, cosa si scopre dopo l’arrivo di Micol Incorvaia in finale

“Daniele Dal Moro espulso”. GF Vip, brutte cose contro Oriana: il video lo incastra

“Mi fermo, basta così”. GF Vip, la drastica decisione di Antonella dopo il televoto