Samuel Peron: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzata ex di Miss Italia, laurea

La sua passione è sempre stata la danza, Samuel Peron ha iniziato a coltivarla sin da bambino. Già da adolescente il ballerino si è distinto in vari generi di ballo come il liscio, il latino americano, il funky, la danza moderna e quella contemporanea. Conosciuto principalmente per la sua assidua presenza a Ballando con le stelle, il talento veneto nel 1991 ha debuttato in televisione nel corpo di ballo di Cristina D’Avena nello show Sabato al circo. Poi nel 1992 in Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno.

Nel 2001 è arrivato terzo al campionato italiano amatori A1 di danza latino-americana. Quattro anni più tardi Samuel Peron è approdato nello show di Milly Carlucci: tra le avventure vissute a Ballando con le stelle ricordiamo in particolare quella in coppia con la giornalista Marzia Roncacci nel 2019, insieme sono arrivati in semifinale. Nel 2020 il suo ingresso nel programma è stato momentaneamente compromesso in quanto fosse risultato positivo al coronavirus, presto debellato. Il noto ballerino è anche molto altro oltre al personaggio televisivo che conosciamo.

samuel peron età altezza peso fidanzata moglie figli vita privata


Samuel Peron vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata

Samuel Peron è nato a Marostica (Vicenza) il 21 aprile 1982, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto 187 centimetri e il suo peso corrisponde a 75 chilogrammi. Dopo aver conseguito il diploma presso un Istituto d’Arte della sua città, il volto della danza si è iscritto alla facoltà di Scienze motorie presso l’Università degli studi di Padova. Il suo percorso di studi però, poco dopo, è cambiato: il maestro di danza ha infine conseguito la stessa laurea presso l’Università telematica San Raffaele. Indossata la corona d’alloro, ancora giovane e pieno di sogni, ha incominciato a concretizzare la sua più grande passione.

samuel peron età altezza peso fidanzata moglie figli vita privata

samuel peron età altezza peso fidanzata moglie figli vita privata

Esiste una scuola di ballo fondata da Samuel Peron situata a Venetico (Messina), della quale è fondatore e infatti prende il suo nome, Samuel Peron Academy. Inoltre di recente ha lanciato una propria linea di abbigliamento, Brancus. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, il baldo danzatore è fidanzato con Tania Bambaci dal 2014. La coppia ha trascorso un periodo di crisi anni fa, ma il loro amore è sopravvissuto ed oggi vivono in grande sintonia prediligendo un quotidiano lontano dai riflettori. La bellissima compagna è nata a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) l’11 agosto 1990, si è laureata presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Roma La Sapienza e ha partecipato a Miss Italia 2010. Al momento sta emergendo come attrice.

Samuel Peron al tempo del suo esordio a Ballando con le stelle

Visualizza questo post su Instagram

Ecco il video della prima esibizione di tango della challenge #Ballandoacasa 🤩 sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta 😂 sulle stories di @samuelperon troverete il sondaggio per la VOTAZIONE e la DIRETTA dell’esibizione se non siete riusciti a vederla.. ci siamo divertiti un saccoooo, almeno io 😂 (povero Peron) e per qualche minuto siamo riusciti a non pensare a niente.. e’ proprio vero che ballare fa bene ❤️ . . . . Grazie ai miei super sfidanti @samantatogni e @drmariorusso e il mio love @samuelperon per la pazienza e il supporto morale e fisico 😂 e @santibambaci per il video 🔥 Cosa volete vedere come prossimo ballo? Scegliete sempre dal sondaggio sul profilo si Samuel 💪🏽 . . . . . . . #dance #tango #noirestiamoacasa 💪🏽❤️

Un post condiviso da Tania Bambaci (@tania_bam) in data:

“La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima (…) Ora è come se avessimo un rapporto nuovo. E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”, ha raccontato Samuel Peron sulla sua relazione con Tania Bambaci durante un’intervista a Dipiù.

Milly Carlucci, ecco la (bellissima) figlia Angelica. Chi è e cosa fa nella vita

Raimondo Todaro: età, altezza, peso, ex moglie famosa, figlia, nuova giovane fidanzata

Ivan Zazzaroni: età, altezza, peso, ex moglie, figli, la famosa compagna di Italia 1