Milly Carlucci, ecco la (bellissima) figlia Angelica. Chi è e cosa fa nella vita

Ultimamente vi abbiamo parlato della sorella Gabriella, Milly Carlucci è una delle figure più amate nel panorama del piccolo schermo italiano. Il suo bellissimo volto è ormai direttamente associabile al celebre show serale Ballando con le stelle: palcoscenico dove, nel corso degli anni, innumerevoli vip hanno dimostrato o meno le loro doti di ballo. La classe e l’eleganza della conduttrice sono le prime caratteristiche ad emergere durante le sue brillanti performance televisive.

Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, è sposata da alcuni decenni con l’ingegnere romano Angelo Donati (classe 1948). Il loro longevo matrimonio ha avuto luogo il 21 aprile 1985 e dalla vincente unione sono nati due figli, oggi adulti: la bellissima Angelica Krystle e Patrick Donati, venuti rispettivamente alla luce nel 1986 e nel 1991. La primogenita della stella televisiva oggi è una donna in carriera e, di recente, le è stata assegnata una carica di spicco nel settore dell’edilizia. Conosciamola meglio.

Angelica Krystle Donati è nata a Los Angeles nel 1986, è alta circa 175 centimetri (poco più di Milly Carlucci) ma non sono disponibili dati sul suo peso. Stiamo parlando di una professionista di grande intelligenza ed intraprendenza: la figlia d’arte si è formata presso scuole prestigiose prima a Roma e poi in Inghilterra, conseguendo infine la laurea in Management alla London School of Economics (LSE) ed è molto conosciuta all’estero. Attualmente è stata nominata presidente dell’Associazione nazionale costruttori edili nel Lazio, traguardo molto importante per il suo avvenire.

Angelica Krystle Donati con il padre Angelo Donati

La figlia maggiore di Milly Carlucci si è sempre mostrata umile e modesta, durante le interviste rilasciate nel corso degli anni. Quando ha raccontato del suo importante ruolo professionale a Gente, Angelica Krystle Donati ha specificato di non essere l’unica donna vincente nel suo ambito lavorativo: “In realtà anche la nostra presidente nazionale è una donna, Regina De Albertis. Il settore delle costruzioni viene visto come maschile e i numeri lo confermano, ma oggi sto vedendo tante donne che si mettono alla prova. Quindi sono felice di essere la prima, anche se non sono assolutamente l’unica”.

Angelica Krystle Donati con il fratello minore patrick Donati

Visualizza questo post su Instagram

Please step into my office 😎

Un post condiviso da Angelica Krystle Donati (@angiedonati) in data:

Angelica Krystle Donati è ben consapevole di essere stata una ragazza fortunata e di dovere molto ai genitori Milly Carlucci ed Angelo Donati, come ha raccontato lei stessa durante l’intervista che ha rilasciato di recente al settimanale Gente: “Sono sincera, se non fosse stato per la mia famiglia non avrei potuto avere la possibilità di frequentare certe scuole, ma il lavoro l’ho avuto per le mie competenze. (…) Ho sempre visto cosa succedeva dietro le quinte, il grande lavoro che è necessario. Non che io non sia una grande lavoratrice, ma non è il mio campo”.

Visualizza questo post su Instagram

#covergirl #outnow

Un post condiviso da Angelica Krystle Donati (@angiedonati) in data:

L’erede di Milly Carlucci possiede un profilo Instagram, dove si può ammirare la sua avvenenza e farsi un’idea su come si svolge il suo avvincente quotidiano. Il fascino lo ha sicuramente preso dalla madre ma, in realtà, a chi somiglia di più Angela Krystle Donati e nel suo cuore c’è un fidanzato o dei figli? “Mi dicono che di carattere ho preso da mio padre, ma ho anche affinità con mia madre, come la voce e alcuni atteggiamenti (…) C’è qualcuno che mi rende molto contenta. Sicuramente l’idea di un nipotino non dispiacerebbe a mamma, ma non è una di quelle madri che rompono le scatole. Mi ha sempre ripetuto che dovevo fare tutto quello che volevo nella vita. E così ho fatto”.

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Francesco Oppini, che fine ha fatto il figlio di Alba Parietti: età, fidanzata, il lavoro insolito

Paola Perego, chi è la figlia che l’ha resa nonna: età, padre famoso, compagno, figlio