“Dietro le quinte c’è stato il caos”. Ballando con le stelle, sono dovuti intervenire per calmarli

Nel corso dell’ultima discussa puntata di Ballando con le stelle 2023 di Milly Carlucci, Teo Mammucari è stato ancora al centro delle polemiche a causa dei suoi toni, sempre ironici e pungenti, ma decisamente accesi nei confronti Antonio Caprarica. Davide Maggio oggi ha svelato un retroscena sulla rissa sfiorata.

Le quasi sempre attendibili fonti del dietro le quinte di Rai 1 parlano di un vero e proprio scontro tra i due dopo quello già infuocato che aveva avuto luogo, poco prima, nello studio di Ballando con le stelle 2023. Milly Carlucci e i giurati sconvolti. Teo Mammucari e Antonio Caprarica sarebbero quasi arrivati alle mani.

ballando con le stelle rissa dietro quinte


Ballando con le stelle, cosa è successo dietro le quinte

“Davide Maggio vi svela un retroscena alquanto infuocato. Tra i due c’è stato uno scontro, che è andato oltre le ‘brutte parole’, al punto dall’essere fisicamente separati. Tutto è nato dopo l’esibizione in pista di Teo Mammucari che ancora una volta tra il serio e il faceto ha avuto pareri discordanti con alcuni giurati, su tutti Selvaggia Lucarelli rei di avergli preferito Antonio Caprarica”, ha riportare il giornalista online. “Lì l’invettiva di Teo con Antonio che dalla sala delle stelle guarda e ascolta”, ha continuato poi a raccontare.

ballando con le stelle rissa dietro quinte

Sicuramente l’ex iena di Italia 1 nonché ex giudice di Tu si que vales non c’era andato leggero. “Caprarica è un tronco, un cane, un molosso”, aveva detto protestando di fronte alla giuria. “Io sono un molosso, ma gentiluomo, tu sei un po’ cafone. Secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Mi hai scocciato”, ha presto replicato l’altro concorrente che a quanto pare, stando all’indiscrezione, non sarebbe riuscito a tener a bada la sua indignazione, una volta incrociato il suo avversario dietro le quinte.

“Rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Però gli insulti, a un certo punto, sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato. I presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente”, ha inoltre fatto sapere la voce del gossip televisivo. “Teo piuttosto alterato è stato persino portato via dalla sala delle stelle”, si legge in conclusione sul blog omonimo della tagliente penna. “Sui voti ha ragione, però sbaglia sempre coi modi”, “Povero Antonio, un signore come lui”, “Sono arrivati alle mani? Aiuto” commentano alcuni fan su Twitter.

Dagli studi di Canale 5 allo studio dentistico: nuova brillante vita per il bello della televisione

“Finalmente, è fantastico”. Flavio Insinna, la splendida notizia dopo tanta attesa

“Mai successo nella storia del programma”. Amici 23, l’annuncio bomba di Maria sorprende tutti