Dagli studi di Canale 5 allo studio dentistico: nuova brillante vita per il bello della televisione

Dopo anni vissuti intensamente nello scintillante mondo del piccolo schermo e in particolare dei reality di Canale 5, di cui è diventato un simbolo internazionale nonché una grande esperto, Luca Onestini avrebbe ripreso in mano un’altra avventura del tutto opposta. L’ha rivelato lui stesso adesso sul suo account Instagram.

Indimenticabile il suo primo GF Vip, arrivato poco dopo la sua uscita mano nella mano con Soleil Sorge da Uomini e Donne di Maria De Filippi dove fece il tronista. Era la terza edizione e alla conduzione c’era ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini opinionista. Luca Onestini, stop alla televisione? Il nuovo obiettivo.

da canale 5 allo studio medico


Da Canale 5 a dentista, la svolta di Luca Onestini

Dopo aver vissuto nello spiato appartamento di Cinecittà la prima volta nel 2017, edizione dove conobbe quella che sarebbe stata la sua fidanzata per oltre quattro anni e il suo tutt’oggi migliore amico Raffaello Tonon, Luca Onestini è tornata al GF Vip 7. Esperienza durata molti mesi e conclusa la scorsa primavera. Tantissime le sue avventure televisive anche in Spagna, compreso lo stesso reality vissuto due volte qui.

Beh oggi l’anche modello, volto pubblicitario ed influencer 30enne ha sorpreso il suo grande e variegato stuolo di fan con una notizia del tutto inaspettata ed improvvisa. Indosso una divisa medica, con tanto di bandana mascherina. Non è un travestimento di Halloween, ha ripreso in mano una delle sue “mille vite”, come ha detto lui, cioè quella che aveva iniziato in ambito Odontoiatrico. È iniziata la specializzazione in chirurgia plastica, nuovo Giacomo Urtis? “Che figo”, “Ti dona questo ruolo!”, commentano i fan maliziosi.

“Oddio, sta entrando”. Grande Fratello, chi è la nuova concorrente che darà molto fastidio

“E no, questo non lo accetto”. Imbarazzo a Uomini e Donne, anche Maria contrariata

“Brutto momento”. Bianca Guaccero raggiunta dalla notizia, il pubblico: “Non ti arrendere”