“Salta”. Amici 23, la decisione di Mediaset è un colpo al cuore del pubblico: “Non è giusto”

Nuova indiscrezione fresca di giornata per quanto riguarda Maria De Filippi e la scuola di Amici 23. Dopo la lunga serie di gossip, il punto insegnanti è stato fatto, con grande sorpresa, sono stati riconfermati sia Raimondo Todaro che Emanuel Lo, fuori solo Arisa. Ma, oggi, si parla del daytime, retroscena clamoroso.

È vero che quest’anno Pier Silvio Berlusconi si è dato alla pazza gioia in quanto a cambiamenti in quel di Mediaset. Un vero e proprio restauro di palinsesti e format per il Biscione che, però, ha riguardato meno di tutti Maria De Filippi, sempre perfetta nel suo operato. Eppure, oggi, la notizia sul Daytime di Amici 23.

amici 23 decisione mediaset sul programma


Amici 23, la decisione di Maria De Filippi non piace al pubblico

Dal momento che Arisa prenderà parte a The Voice Kids su Rai 1 e dovrà concentrarsi sulla musica, con lo scopo di entrare finalmente a Sanremo 2024 dopo anni di esclusioni, al suo posto Maria De Filippi ha subito arruolato nuovamente Anna Pettinelli, che è entusiasta di tornare ad Amici 23. In più giunge voce che potrebbe esserci ancora un volta un figlio d’arte nel cast, si parlerebbe del figlio di Biagio Antonacci.

amici 23 decisione mediaset sul programma

Insomma, dopo Lda (Luca D’Alessio) ed Angelina Mango, Giovanni Antonacci potrebbe diventare alunno della scuola più sognata d’Italia. Tornando però all’indiscrezione più incredibile uscita quest’oggi, in rete, sia su Blogtivvù, Isa e Chia ed altre testate web sembra che l’atteso daytime andrà in onda solo a partire da gennaio 2024. Fino ad allora dovrebbe andare in onda solo la puntata domenicale, notizia che non ha conferma, ma sta facendo parlare il pubblico: “Come faremo?”, “Non è possibile”, “Non è giusto, basta novità!”.

“Un altro figlio al talent”. Amici 23, nuovo concorrente vip: il papà cantante top

“Allora io me ne vado”. Paola Barale si alza e lascia lo studio, Matano in imbarazzo: “Ma dai…”

“Ma come si permette, ignorante”. GF 2023, è già bufera sul concorrente: “Vergogna assoluta”