Justine Mattera, addio pudore. Tutto tondo in primo piano: “Ma che vista!”

Quarantanove anni, ma dove? Justine Mattera continua a manomettere l’inevitabile, ed incessante, corso del tempo ritraducendolo in giovinezza ed avvenenza sul proprio corpo. Sono passati circa venticinque anni dal suo esordio sul piccolo schermo, eppure, la venere italo americana appare bella e prestante come quando fu ‘scoperta’ da Paolo Limiti. Come tutti sapranno il compianto conduttore televisivo rappresenta un vero e proprio caposaldo nella vita della showgirl, avendo ricoperto non solo il ruolo di mentore ma anche di coniuge.

Il legame col suo ex coniuge si trasformò in una bellissima amicizia e, poco dopo la separazione, nell’esistenza di Justine Mattera arrivò l’imprenditore Fabrizio Cassata. La aiutò ad esaudire il desiderio di creare una famiglia. La vitalità e l’energia di Justine Mattera sono davvero inarrestabili, è un fatto evidente sul suo profilo Instagram, dove pubblica costantemente un’alternanza di foto che la ritraggono nei suoi intensi allenamenti, in veste di madre e moglie ma senza rinunciare a quella di sapiente ammaliatrice.

foto instagram justine mattera fisico lato

Il consorte di Justine Mattera lavora come manager presso la Bauer ed è un grande appassionato di sport. Justine Mattera si è lasciata coinvolgere dal marito, attualmente pratica con grande dedizione il ciclismo e si può affermare che abbia superato il maestro. L’esercizio fisico è ormai un must per la famiglia Cassata-Mattera e, difatti, i figli Vincent Micheal (2007) e Vivienne Rose (2009) partecipano con frequenza agli allenamenti della mamma. Anche la disciplina acquatica del triathlon gioca un ruolo fondamentale nel quotidiano e i frutti raccolti da questo impegno sono più che evidenti sul fisico della vip.

foto instagram justine mattera fisico lato

L’icona anni Novanta si trovava sul lungo mare di Galasso, quando le hanno scattato due immagini cariche di sensualità. Lo stuolo di ammiratori virtuali è ormai viziato dalle seducenti pubblicazioni proposte dalla stella del web sul suo profilo Instagram, che conta quasi mezzo milione di fan in costante ascesa. “Ciao da Alasso”, scrive ironicamente Justine Mattera nella didascalia che accompagna la coppia di scatti provocanti. Nel primo si possono ammirare le grazie della protagonista, in tutta la loro rotondità e il pubblico non può sottrarsi ad un occasione simile. “Lato b da ciclista”, “Quello che non ho mai avuto nella vita è tutto in questa foto!”, “Forse ultimamente stai esagerando”, “Bella prospettiva”, “Affaccio con vista”.

Justine Mattera, la figlia Vivienne Rose: tutta ricci e allegria. Somiglianze?

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda

Valentina Vignali, ma quanto è cambiata. Con la dieta saluta tanti chili, un’acciughina

Eliana Michelazzo, il costume aperto proprio lì. E gli occhi girano

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: