Valentina Vignali, ma quanto è cambiata. Con la dieta saluta tanti chili, un’acciughina

Valentina Vignali si sta pian piano costruendo un ruolo all’interno del famigerato, quanto anelato, mondo dello showbiz. I riflettori la conoscono da poco ma, comunque, la bella giocatrice di basket ha scalato repentinamente la vetta della popolarità. Certamente le sue gesta fumantine, nelle vesti di concorrente del GF VIP lasciarono il segno in televisione nel 2019. Vi ricordate della sua lite furibonda con il ‘dietologo’ Alberico Lemme?

Forse però la sua maggiore fonte di successo sta nel mondo virtuale. Valentina Vignali è diventata una vera e propria icona per i suoi milioni di ammiratori del web, c’è che la segue per le sue abilità nel settore della palla canestro e chi lo fa per trarre ispirazioni dai suoi outfit, infine ci sono coloro che incappano assiduamente sul suo account per venerarla in quanto una ragazza bellissima, con i suoi 183 centimetri d’altezza.

foto valentina vignali dieta dimagrita fisico

Sapevate che Valentina Vignali è riuscita a combattere un male molto comune, quanto terrificante? L’ex fidanzata di Stefano Laudoni, alcuni anni fa, ha dovuto lottare per sconfiggere il cancro. Anche per questo il suo modello viene seguito da tanti giovani, l’influencer è la dimostrazione che si può essere una donna forte e fuori dai canoni base, anche senza rinunciare alla propria eleganza e femminilità. Il suo fisico dunque ha affrontato momenti critici, eppure, il basket è stato sempre un caposaldo nel suo quotidiano, che l’ha sempre aiutata a mantenersi in forma. Nonostante si tratti di una sportiva, la stella virtuale è stata spesso vittima di body shaming.

Valentina Vignali ha sempre sfoggiato un corpo atletico, per via dei tanti allenamenti sportivi svolti negli anni. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che conta ormai due milioni e trecentomila follower, rivela una repentina e drastica perdita di peso da parte dell’ex gieffina. Certamente lo zampino del Dottor Lemme non c’entra, però, la dieta proposta dal professionista al quale si è affidata, unita all’esercizio fisico ha fatto evidentemente un miracolo. La star del web aveva detto di voler perdere 13 chilogrammi in un anno e sembra esserci riuscita. “Ti stai sciupando”, “In formissima complimenti!”, “Sembri un’altra!”, “E adesso i criticoni?”, “Stavi meglio prima”, “Incredibile quanto sei diversa! Top!”, commentano numerosi i suoi follower.

Tina Cipollari ‘la secca’, dopo la dieta è un’altra persona. E si lascia col compagno

“Ma come hai fatto?”. Era la bruttina di Ugly Betty, oggi Ana Maria Orozco è bellissima

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

45 chili in meno. Adele dimagrita, che trasformazione: riappare dopo la dieta

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: